Nina Dobrev snobba The Vampire Diaries: esce con il figlio di Clint Eastwood!

Nina Dobrev e Scott Eastwood
Ecrit par

L’ultima fiamma di Nina Dobrev è Scott Eastwood, figlio del famoso regista. I due, prima amici, hanno dato spettacolo al Coachella 2016.

Le sofferenze d’amore per Nina Dobrev sono finite? A giudicare dalle sue foto su Instagram, sembrerebbe proprio di sì. La star si è scatenata al Coachella 2016 stupendo tutti, ma non per un incontro con Ian Somerhalder. Nina è arrivata in elicottero e si è lanciata in foto patinate, balletti e selfie con altre celebrity. Una manciata di giorni ed è già arrivato il momento di tornare, anche se Celeb Dirty Laundry ha qualcosa da dire. Lei e Scott Eastwood sono sempre stati amici (anche se lui ha sempre avuto i requisiti dell’uomo ideale di Nina: capelli scuri e occhi di ghiaccio) ma al Coachella coccole ed effusioni fanno sospettare alla stampa che la relazione sia andata incontro a un upgrade. Celeb Dirty Laundry avrebbe diverse fonti pronte a confermare che le star stanno insieme. E poi c’è quel post su Facebook di Eastwood che fa pensare: “Divertendomi al Coachella con questo vampiro” scrive l’attore sotto una foto in cui è abbracciato a Nina Dobrev. I due sembrano leggeri e felici. Sono finiti i guai sentimentali della povera Nina?

>>>SPOILER THE VAMPIRE DIARIES: Caroline lascerà Alaric per Stefan?

Nina Dobrev snobba The Vampire Diaries: esce con il figlio di Clint Eastwood!

Tutto questo porta inevitabilmente a fare delle considerazioni sul futuro di The Vampire Diaries. Mentre Ian Somerhalder annuncia la fine dello show (e poi ritratta), l’ottava stagione è diventata il ricettacolo delle speranze di tutti i nostalgici deleniani che sperano prima o poi di rivedere la coppia di The Vampire Diaries insieme. Julie Plec nel dicembre 2015 aveva detto, più o meno velatamente, che Nina Dobrev sarebbe tornata. Ma tornerà davvero? I progetti, le frequentazioni e persino gli amori dell’attrice portano a pensare che, come aveva detto più volte, sia molto lontana dal pensiero dei suoi ex colleghi, di Ian Somerhalder e di questo sospirato finale. Nina Dobrev si mostra completamente disinteressata rispetto allo show Cw che l’ha lanciata ormai otto anni fa. Ora è impegnata su un set con Vin Diesel e Ruby Rose. Scott Eastwood, figlio d’arte di un immenso regista, potrebbe portarla a un ulteriore scatto in avanti per l’Olimpo di Hollywood: Nina Dobrev sembra faccia di tutto per scrollarsi di dosso il suo passato vampiresco e rilanciarsi in una nuova fase della sua carriera. Al contrario di Ian Somerhalder. Li rivedremo insieme sul piccolo schermo? La speranza è sempre l’ultima a morire.

Crediti: Instagram, Facebook