The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev e Ian Somerhalder, ipotesi sull’incontro sul set

Elena e Damon, Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

La conferma del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 7 sposta l’attenzione su un imminente incontro: quello dell’attrice con l’ex fidanzato Ian Somerhalder sul set.

La conferma del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 7 è stato il miglior regalo di Natale che un fan della serie TV poteva sognare (>>>scopri 10 regali di Natale per un fan della serie). Passata la prima ondata di euforia per Elena e Damon di nuovo insieme, si può cominciare a pensare a come sarà l’incontro sul set tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder dopo i loro periodi di gelo e disgelo culminati in una fase di cordiale indifferenza. I due hanno travolto ed emozionato il pubblico internazionale con la doppia storia d’amore (i Delena nello show, i Nian nella vita reale) che si è guadagnata diversi premi in categorie come “Miglior chimica”, “Miglior coppia”, “Miglior bacio”. Cose che probabilmente non hanno fatto piacere a Lady Somerhalder, Nikki Reed (qui la sua rabbia per i loro migliori baci), che suo malgrado dovrà sopportare ancora l’odiata ex amica al fianco di suo marito sul set. Le voci diffuse da Celeb Dirty Laundry parlavano di atteggiamenti da diva di Ian Somerhalder mentre la troupe rimpiangeva il carattere semplice e easy di Nina. Il ritorno dell’attrice potrebbe scombussolare gli equilibri già precari o ristabilirne di nuovi. È probabile quindi che a Ian Somerhalder non faccia molto piacere il “provvidenziale” rientro di Nina Dobrev in uno show dagli ascolti traballanti.

>>>Scopri Nina Dobrev ribelle sul set e tradizionalista a Natale

Ian Somerhalder starebbe addirittura preparando il suo addio alla serie per il fallimento di Damon, che da solo non è riuscito a tenere alta l’attenzione dei telespettatori. No, purtroppo per lui è necessaria Nina Dobrev per ridare allo show il vecchio appeal. I due non si vedono da molti mesi, praticamente da quando Nina ha lasciato il set (e Ian Somerhalder non si è presentato alla sua festa pasquale d’addio). Da allora sono successe molte cose: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati, Nina Dobrev ha iniziato a frequentare Austin Stowell e un hacker ha dichiarato l’amore folle di Ian a Nina dall’account Twitter piratato. Abbiamo ragione di credere che i due non si vedano e non si sentano da tempo. L’incontro sul set potrebbe essere gelido e imbarazzante, oppure i due – rotto il ghiaccio – potrebbero ritrovare la complicità dei vecchi tempi. Oppure potrebbe mettersi in mezzo Nikki Reed e imporre alla sua metà di non dare troppa confidenza a Nina? Oppure ancora - utopia? - tra Nina e Ian potrebbe riaccendersi un sentimento da troppo tempo dimenticato? Inutile dire cosa sperano i fan, mentre intanto comincia a delinearsi ancora lontano ma molto emozionante un possibile finale romantico per la coppia Elena e Damon.

Crediti: Youtube, Archivio Web