The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev, Damon avrà un’avventura con la sua sosia?

Rayna e Damon Salvatore
Ecrit par

Nina Dobrev tornerà nella serie ma non è escluso che Damon Salvatore abbia un’avventura con la sua sosia Leslie-Ann Huff.

The Vampire Diaries 7 conta su più di un asso nella manica per risollevare lo spinoso problema degli ascolti (>>>che ha fatto slittare lo show il venerdì sera). Il ritorno di Nina Dobrev (>>>qui la conferma) apre una serie di possibilità interessanti (e inquietanti) e molti stanno già pensando a un gran finale che ricongiunga Elena e Damon. Ma, nel frattempo, altre ipotesi si mescolano nel calderone delle supposizioni tipiche della pausa natalizia. Ad esempio, Damon Salvatore potrebbe avere un’amante pre-ritorno dobreviano (e molti immaginano che questa donna sia proprio la fake Nina Dobrev, Leslie-Ann Huff). Ad avvalorare questa possibilità è Ian Somerhalder stesso, che a The Inquisitr dichiara che il letto di Damon è molto grande: “È così grande che potrebbero entrarci con lui otto membri di una confraternita femminile studentesca”. Cos’avrà voluto dire? Qualcuno ha collegato le sue parole all’eventualità che Damon potrebbe “cadere in tentazione” nonostante il suo amore per Elena, e forse proprio con la cacciatrice Rayna.

Rayna (>>>Nina Dobrev incontrerà la sua sosia sul set di The Vampire Diaries 7?) è interpretata dalla californiana Leslie-Ann Huff che assomiglia come una goccia d’acqua alla Dobrev (anche se la produttrice Caroline Dries nega che l’attrice sia entrata nel cast per questo motivo…). La cacciatrice di vampiri entrerà nelle nebbie di Mystic Falls nel prossimo episodio, in onda il 29 gennaio. E una cosa è certa: se Ian Somerhalder non lascerà la serie TV (>>>scopri gli indizi sull’addio di Damon), è difficile immaginarlo a lungo senza una donna. L’ipotesi più accreditata è che questa stagione sia l’ultima e che veda il coronamento dell’amore tra Damon ed Elena. Ma Rayna potrebbe comunque complicare le acque in questa rocambolesca seconda parte di stagione, in attesa del ritorno di Elena. La situazione potrebbe mescolarsi con la gravidanza di Caroline (e tutti i problemi che essa comporta). C’è quindi una speranza per gli ascolti della serie? Pare di sì, e pare che sia proprio affidata alla vita sentimental-sessuale di Damon.

Crediti: YouTube, Archivio web