The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev con il cast, il ritorno è vicino?

The Vampire Diaries 6
Ecrit par

Nina Dobrev si è incontrata venerdì sera con il cast di The Vampire Diaires, cosa che potrebbe significare il suo ritorno nel telefilm con Ian Somerhalder e Paul Wesley.

I fan chiedono a gran voce da molto tempo il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries, ma la bella attrice ha sempre evitato di rispondere riguardo questa questione. Quando ha lasciato la serie tv con Ian Somerhalder e Paul Wesley, Nina Dobrev aveva detto a Julie Plec che sarebbe tornata nell'ultima puntata, quella in cui in teoria Elena dovrebbe svegliarsi dal suo sonno e ricongiungersi al suo Damon. Nelle scorse puntate di The Vampire Diaries abbiamo visto che il vampiro, in preda al delirio causato dalla permanenza della Pietra della Fenice, ha dato fuoco alla bara contenente Elena. Non sappiamo se la sua sia un'altra allucinazione o se davvero abbia bruciato la sua amata: in quest'ultimo caso però, il ritorno di Nina sembrerebbe essere messo ancora in discussione, cosa che ha sconvolto non poco i fan di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev con il cast, il ritorno è vicino?

Season 6 meets season 7... And some new additions. #latergram #FridayFunDay

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Nina Dobrev si è incontrata con il cast di The Vampire Diaries, e lo testimonia una foto che ha pubblicato sul suo account Instagram proprio il giorno di San Valentino, dove è ritratta insieme a Todd Lasance (Julian). All'incontro c'erano anche Scarlett Byrne (Nora), Teressa Liane (Mary Louise) ed Elizabeth Blackmore (Valerie): come mai Nina si è incontrata con il cast di The Vampire Diaries? I motivi possono essere solo due: o si sono incrociati per caso a un party, oppure Nina si è vista con loro per motivi di lavoro, e questo starebbe a significare che è pronta a tornare in The Vampire Diaries! Nonostante la felicità per il ritorno dell'amatissima Elena però, bisogna tenere a mente una cosa, e cioè che il ritorno di Nina, come si sapeva da tempo, sarebbe coinciso con la fine del telefilm. Che la settima stagione sia l'ultima per The Vampire Diaries?

Crediti: YouTube, Archivi Web