The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev arrabbiata per il rinnovo?

Nina Dobrev e il rinnovo di The Vampire Diaries 8
Ecrit par

The Vampire Diaries è stato rinnovato per l’ottava stagione. Ma Nina Dobrev cosa ne pensa? Secondo qualcuno è quasi disgustata…

The Vampire Diaries 8 vedrà la luce. La serie TV con Ian Somerhalder e Paul Wesley è stata ufficialmente rinnovata e le storie dei Salvatore – con grande gioia di Julie Plec e di tutta la crew – continueranno almeno per un’altra stagione. A questo punto, le domande sorgono spontanee cosa succederà a Stefan e Damon? Cosa s’inventeranno gli autori per giustificare l’attesa eterna del vampiro mentre Elena è addormentata? Che legami avrà il prosieguo con The Originals? E, soprattutto, Nina Dobrev tornerà? Al momento l’attrice bulgaro-canadese, impegnata sul set di xXx3 con Vin Diesel e Ruby Rose, non sembra particolarmente colpita dalla notizia. Anzi, Celeb Dirty Laundry azzarda a dire che Nina Dobrev è forse addirittura “disgustata”; il sito di gossip ipotizza (come sempre, abbastanza fantasiosamente) che l’ex stella della serie TV non sia così contenta del rinnovo.

The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev arrabbiata per il rinnovo?

L’ottava stagione significherebbe – secondo le teorie di Celeb Dirty Laundry – che la serie riesce ad andare avanti senza Nina Dobrev. Uno smacco che l’ex protagonista non potrebbe sopportare, anche perché i suoi ruoli “minori” nei lungometraggi e la sua tiepida storia con Austin Stowell (naufragata i primi di febbraio) non reggono il confronto – nell’immaginario, sempre a parere dei rumor di gossip – con l’epica relazione con Ian Somerhalder e il ruolo da star in The Vampire Diaries. Ma le cose stanno davvero così? Nina Dobrev per ora sta mostrando abbastanza indifferenza per la news; dopotutto, The Vampire Diaries è una cosa che non la riguarda più. Anche se il suo ritorno non ha mai smesso di essere pensato, sognato e atteso. L'attrice su Instagram si sta limitando a momenti con amiche, sponsor e serate. E ha evitato di commentare, almeno pubblicamente, la notizia. Ma per quanto riguarda Ian Somerhalder?

The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev arrabbiata per il rinnovo?

L’attore ha postato su Instagram – poco prima dell’ufficialità del rinnovo – una foto che ritrae il suo Damon con una mano coperta di sangue: molto splatter, molto in tema Mystic Falls. “Damon Salvatore ai primi del ventunesimo secolo” ha scritto Somerhalder. E i fan hanno preso d’assalto il suo scatto con l’entusiasmo per la news sull’ottava stagione; tra questi, sono in molti a sperare in un ricongiungimento deleniano (almeno sullo schermo). Sarebbe un toccasana per gli ascolti, che sono crollati in autunno e ancora di più con lo spostamento di palinsesto (dal giovedì al venerdì sera). E voi cosa ne pensate? Qual è il vero stato d’animo di Nina Dobrev nei confronti del rinnovo? E Ian Somerhalder spera che lei torni, per risollevare il destino della teen serie?

Working... Damon Salvatore- circa early 21st century

Una foto pubblicata da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:

Crediti: Archivi Web, Youtube, YouTube