The Vampire Diaries 7: Le 5 coppie che ci sarebbe piaciuto vedere!

Klaus e Caroline
Ecrit par

In The Vampire Diaries sono molti gli amori che sembravano in procinto di sbocciare e che invece sono finiti nel nulla. Ecco le 5 coppie che ci sarebbe piaciuto vedere innamorarsi!

A quanti di voi sarebbe piaciuto vedere nascere degli amori in The Vampire Diaries, che invece nel telefilm non hanno trovato spazio? Delle parole, degli sguardi, un flirt, qualche litigio, sono molti i motivi che spingono i fan a shippare delle coppie, che a volte nascono e a volte no. Quello tra Damon Salvatore ed Elena Gilbert - Ian Somerhalder e Nina Dobrev - è stato il primo amore nato praticamente per volere dei fan in The Vampire Diaries: i due a un certo punto erano talmente shippati che i produttori del telefilm hanno dovuto cambiare il corso della storia tra Stefan ed Elena (lasciando a bocca asciutta altrettanti fan). Ma quali sono i cinque amori mai sbocciati che ci hanno lasciato proprio l'amaro in bocca?

The Vampire Diaries 7: Le 5 coppie che ci sarebbe piaciuto vedere!
damon e bonnie

Damon e Bonnie sono stati una delle coppie più richieste dai fan dopo l'addio di Nina Dobrev: in tanti ci hanno sperato, ma i loro sogni si sono infranti quando si è scoperto che il nuovo amore di Bonnie sarà invece il fascinoso Enzo! Nessuna speranza quindi per il Bamon?

Matt e Rebecca

Se è palese che Matt non vuole stare con nessun vampiro (ha lasciato Caroline per quello!), è anche vero che con Rebecca sembrava esserci un certo feeling! Più che altro in molti avevano sperato che ci fosse un lieto fine per l'Originale, all'apparenza crudele e spietata, ma che in realtà è sempre stata una ragazza in cerca di una sola cosa: l'amore di un ragazzo buono e gentile.

Klaus e Caroline

Klaus e Caroline sono probabilmente la coppia che è stata più shippata dopo Damon ed Elena in The Vampire Diaries. L'amore dell'Originale per la bionda vampira interpretata da Candice Accola aveva fatto intenerire i cuori di tutti che avevano sperato prima o poi ci fosse un lieto fine (anche perché Caroline non era di certo immune al suo fascino), cosa che non è mai avvenuta.

Kai e Bonnie

Acerrimi nemici all'inizio, fino a che Kai non ha iniziato a provare dei sentimenti una volta assorbito il gemello di Liv, Joshua, in tanti hanno creduto ci fosse una possibilità che la strega e lo stregone potessero accantonare il loro odio e iniziare una tenera storia d'amore. La finaccia di Kai però, ha stroncato tutte le più rosee aspettative.

Caroline ed Enzo

Il tenebroso vampiro ha sempre avuto un debole per Caroline, flirtando a più riprese con lei e prendendosene anche cura le volte in cui stava male per qualche motivo. Tra Enzo e Caroline però ci sarà solo poco più di qualche flirt, dato che poi lei s'innamorerà di Stefan e lui di Bonnie. Peccato.

Queste sono le coppie che noi di melty avremmo voluto vedere nascere in The Vampire Diaris: ce ne sono altre che avreste voluto vedere?

Crediti: YouTube, Archivi Web