The Vampire Diaries 7: Klaus e Caroline tutta la verità sul crossover nel nuovo video promo!

Caroline e Klaus Crossover
Ecrit par

Un po' d'ordine sulle news riguardo al crossover e al Klaroline! Il video promo e la parole di Julie Plec sono illuminanti su che cosa aspettarsi!

Ieri sul web è uscito un video, subito diventato virale tra gli amanti del Klaroline, con protagonista Caroline e i due gemelli di Alaric. La bionda vampira di The Vampire Diaries 7 è stata al centro di un flashforward molto interessante alla fine dell'episodio 7x13 di The Vampire Diaries 7. Caroline è in macchina, guida alla volta di Nrew Orleans verso un vecchio amico. L'amico non può che essere Klaus. La vampira si sta recando a New Orleans dall'Originale. Purtroppo però le fonti americane e Julie Plec stessa ci dicono che i due non si incontreranno. Klaus e Caroline nel presente avranno una telefonata nella quale la vampira bionda convincerà il personaggio di Joseph Morgan ad aiutare Stefan contro Rayna, ma quando nel futuro Caroline si dirigerà a New Orleans, i due non si dovrebbero incontrare. Alla fine dell'articolo potete il video promo del crossover tra The Vampire Diaries 7 e The Originals. 3.

The Vampire Diaries 7: Klaus e Caroline tutta la verità sul crossover nel nuovo video promo!

Il video promo è una conferma dei rumors che arrivano dall'America. Nessun incontro in carne ed ossa del Klaroline. Klaus addirittura darà la sua benedizione alla coppia Steroline. Julie Plec sembra aver messo la parola fine sul sogno dei fan: sarà effettivamente così oppure ci sono delle sorprese tenute nascoste in avviso? Ecco la trama dell'epsiodio 7x14 di The Vampire Diaries 7: "Klaus Mikaelson, scoperta la presenza di Stefan, diventa però sospettoso dell’arrivo così improvviso in città del suo vecchio amico e decide di incontrarlo per chiarire la situazione. Nel frattempo, Enzo che sta lavorando per conto di un’organizzazione misteriosa chiamata The Armory, propone a Damon e Bonnie un piano che volto a proteggere Stefan da Rayna. Infine, dopo aver scoperto che Alaric ha deciso di partire immediatamente per Dallas con le gemelle, Caroline si offre di accompagnarli e si ritrova a pensare al suo futuro a Mystic Falls". I veri protagonisti del crossover sono Stefan e Klaus, Caroline sarà una presenza attiva e grande, ma non fisicamente vicina alla sua ex fiamma. Ecco le ultime parole di Julie Plec su Twitter: @klaroheart “Cosa possiamo aspettarci da questo crossover?” Julie Plec: “Aspettatevi grandi scene che vi ricorderanno la stagione 3 [di TVD] e i momenti Stefan/Klaus. Ci sarà un momento davvero imbarazzante in cui Stefan si renderà conto di non sapere se Klaus sia o meno a conoscenza della sua storia con Caroline e ci sarà una telefonata davvero bella tra Caroline e Klaus".

Crediti: YouTube, web