The Vampire Diaries 7: Klaus e Caroline, il vampiro Originale potrebbe tornare?

Klaus tornerà a Mystic Falls?
Ecrit par

Klaus potrebbe tornare a Mystic Falls? Strane e ambigue notizie girano in rete. Scopriamo assieme se ci sono ancora speranze per il Klaroline.

Buone notizie all’orizzonte per tutti i fan del Klaroline? Da un certo punto di vista sì. Dopo un crossover tra The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 a dir poco deludente (riguarda qui il video della chiamata tra Klaus e Caroline), gli appassionati della coppia-non coppia Klaus e Caroline possono lievemente sorridere. Perché? I nostri colleghi francesi di melty (521934 qui trovi la fonte) hanno riportato questa mattina che Ian Somerhalder a Chicago, dove l’attore si trovava per un incontro con i fan, ha fatto trapelare alcune dichiarazioni sibilline (qui tutti quello che ha detto il volto di Damon Salvatore). Tra le tante parole non ci sono sfuggite queste: "Damon, Enzo, Klaus e lo Squartatore torneranno, dovranno tutti fare ritorno”. Che cosa significano le dichiarazioni di Ian Somerhalder? Klaus potrebbe tornare? Per dovere di cronaca e di passione nei confronti di The Vampire Diaries 7 e della shippatissima coppia Klaus e Caroline, vogliamo ricordare ai nostri lettori che queste sono solo voci trapelate e arrivate in Francia.

Sappiamo che The Vampire Diaries 7 ha messo al centro del suo nucleo narrativo Damon e Stefan Salvatore, dopo l’addio di Nina Dobrev. Il rapporto tra i due fratelli dovrebbe quindi essere il perno dell’episodio che concluderà la settima stagione. Damon e Stefan sono molto lontani e distanti, a causa dei dubbi e del continuo tormento interiore del personaggio interpretato da Ian Somerhalder. Se Stefan sarà spinto a tornare squartatore, che anche Klaus faccia una nuova capatina a Mystic Falls? Questi per ora rimangono sogni e ipotesi che ci piacerebbe vedere realizzati sullo schermo, anche se purtroppo Julie Plec e il resto della produzione sembra aver messo in un angolo il Klaroline. Che cosa succederà? Caroline sembra più vicina che mai alla riconciliazione con Stefan, sembra difficile uno scenario alternativo allo Steroline. In attesa di scoprire che cosa accadrà, segui tutte le news, gli spoiler, e il materiale fandom Klaroline nel nostro dossier The Vampire Diaries 7 e attraverso le nostre pagine amiche Klaroline: Klaus & Caroline – Klaroline e Klaroline: dance with the devil ϟ.

Crediti: YouTube, Archivi Web