The Vampire Diaries 7: Caroline e Kalus di nuovo insieme, ipotesi di crossover

Caroline e Klaus, TVD
Ecrit par

Molti fan sognano un crossover tra The Vampire Diaries e The Originals... ecco l'ipotesi che circola sul web con protagonisti Klaus e Caroline.

Non è una novità il fatto che molti appassionati delle serie tv di Julie Plec sognano e aspettano da tempo un nuovo crossover tra The Vampire Diaries 7 e The Originals 3. Entrambi gli show sono in crisi di ascolti e la rete The Cw ha deciso di spostare la loro messa in onda dal giovedì sera al venerdì. Questa decisione sarà effettiva al rientro dalla pausa invernale, a partire dal 29 gennaio 2016. Gli espedienti che la produttrice delle serie tv sta escogitando, per ridestare l'attenzione dei fan, sono molteplici. Per quanto riguarda The Vampire Diaries 7, prima è stato annunciato il ritorno di Nina Dobrev (quando lo show definitivamente finirà), poi è stata introdotta l'attrice Leslie-Anne Duff - molto simile all'ex Elena Gilbert - con il ruolo di una cacciatrice e infine è stato annunciato un episodio interamente dedicato a Ian Somerhalder, alias Damon Salvatore. Gli umori e le anticipazioni che circolano sulla rete però parlano chiaro: il pubblico vorrebbe rivedere insieme Caroline (Candice Accola) e Klaus (Joseph Morgan).

The Vampire Diaries 7: Caroline e Kalus di nuovo insieme, ipotesi di crossover

I due vampiri hanno una storyline molto particolare. Possiamo dire che il loro amore è passionale, travolgente oscuro e mai effettivamente risolto. Con l'apertura di The Originals le strade dei due si sono per forza di cose allontanate e in The Vampire Diaries 7 Caroline è divisa tra Stefan e la gravidanza con Alaric. Come potrebbe insinuarsi il vampiro originale in tutto questo groviglio di presente e futuro? Leggiamo dalle pagine facebook di fan che un blog americano avrebbe riportato questa notizia "Tra gli episodi 7x12 e 7x14, si parla di una telefonata tra Klaus e Caroline, a cui seguirà u flash forward dove Care andrebbe a Nola". Il rapporto tra Klaus e Caroline è sempre stato molto particolare, l'originale ha sempre risolto e salvato la bionda vampira da situazioni complicate e difficili, sarà così anche questa volta? Queste sono solo ipotesi, che per il momento non trovano conferma dalla produzione, dalle trame o dagli attori. In attesa di capire se effettivamente ci potrà essere una reunion tra Kalus e Caroline, la redazione di melty non può fare altro che incrociare le dita e tenervi aggiornati.

Crediti: YouTube, Archivi Web