The Vampire Diaries 7: Klaroline, Julie Plec prende in giro i fan?

Klaus e Caroline, The Vampire Diaries
Ecrit par

Julie Plec ha nuovamente "tirato in ballo" il Klaroline, ma la redazione di melty non è d’accordo con le sue dichiarazioni: scoprite perché!

Julie Plec non riesce a fare a meno di Nina Dobrev e Elena Gilbert in The Vampire Diaries 7: questa non è una novità. Più volte abbiamo parlato dell’eccesso di citazioni e apparizioni dell’ex Elena nello show The Cw. Così come la produttrice non riesce a non parlare della protagonista “morta”, non riesce a non chiamare in causa anche il Klaroline (la coppia Klaus e Caroline). Tvline.com ci ha riportato alcune dichiarazioni della Plec su Klaus e Caroline (leggile qui). Secondo queste parole l’universo condiviso di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 è stato un “siparietto" gradito dal pubblico, di cui nessuno vuole fare a meno. Se prestiamo fede alla produttrice di The Vampire Diaries 7, potremmo pensare che ci saranno altri crossover in arrivo nella prossima stagione televisiva, ma a differenza di altri commentatori la redazione di melty è molto negativa a riguardo. Julie Plec prende in giro i fan di Klaus e Caroline? Perché?

Chi scrive è negativo a riguardo del Klaroline, non perché non gli piaccia, anzi tutto l’opposto. Proprio perché chi redige l'articolo è una grande amante della coppia Klaus e Caroline, è anche molto negativa sulle parole di Julie Plec. Dopo l’attesissimo crossover di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3, che di fatto si è concluso con una telefonata Klaroline, sembra difficile che le storyline di Klaus e Caroline finiscano per unirsi nuovamente. Dopo aver fatto mettere insieme Caroline e Stefan e dopo averci mostrato ore e ore di interminabili lagne tra i due, sembra difficile che la produttrice torni sui suoi passi e sacrifichi ancora una volta la vita sentimentale di Stefan per dare al pubblico quello che vuole. Inoltre, nel crossover Klaus e Caroline sembrano quasi essersi detti addio attraverso quella chiamata. Klaus ha dato addirittura consigli a Stefan su come prendersi cura della bionda vampira.

Come interpretare dunque le parole di Julie Plec sul Klaroline? Niente di meno che depistaggi e frasi di comodo per far piacere ai Klaroliners, che ultimamente sono attaccati da tutti i fronti, persino dall’attrice che ha interpretato Camille in The Originals. D’altronde chi si stupirebbe se Julie Plec non mantenesse le promesse date? Chi si stupirebbe se la prossima stagione sia una delusione dal punto di vista di Klaus e Caroline? Io dopo aver visto Alaric e Caroline insieme in The Vampire Diaries 7 non mi stupisco più di nulla. Spero semplicemente che la prossima stagione doni un degno finale alle avventure di Mystic Falls, un lieto fine Delena e possibilmente – ma questo è solo un sogno – dei bei momenti Klaroline e il trasferimento di Candice Accola a Mystic Falls. Segui Klaroline: dance with the devil ϟ e Klaus & Caroline - Klaroline.

Crediti: web