The Vampire Diaries 7: Kat Graham sul finale di stagione e molto altro! (Esclusiva)

Kat Graham durante l'intervista con melty
Ecrit par

Dopo l'intervista di melty a Ian Somerhalder, ecco la seconda esclusiva: una bella chiacchierata con Kat Graham, che ci ha parlato del finale della sesta stagione e di molto altro ancora!

Il finale della sesta stagione di The Vampire Diaries ha sconvolto milioni di spettatori, non solo per la brutalità delle nozze di Alaric e Jo, ma anche per l'inaspettato e machiavellico incantesimo messo a punto da Kai per far vendicarsi di Bonnie. La giovane infatti, ha lasciato che il membro più crudele della congrega Gemini rimanesse intrappolato per sempre nel mondo/prigione ideato per la madre di Stefan e Damon e tutti gli eretici, pericolosissimi vampiri con gli stessi poteri di uno stregone: Bonnie ha fatto questo non solo per proteggere il suo mondo, ma anche per essere stata costretta dallo stesso Kai a rimanere da sola per mesi nel primo mondo/prigione che abbiamo visto all'inizio della sesta stagione. L'evoluzione del personaggio di Kat Graham, nella sesta ma anche nelle stagioni precedenti, è stata davvero incredibile, ed è stata lei stessa a raccontarcelo!

In occasione della BloodyNight Con 2015 a Bruxelles organizzata dalla KLZ Events, dopo aver fatto una chiacchierata con Ian Somerhalder, melty ha intervistato per voi anche Kat Graham, una delle grandi protagoniste di questa sesta stagione che, assieme a Candice Accola, prenderà di certo un posto di rilievo ancora maggiore nella settima! Abbiamo chiesto all'interprete di Bonnie cos'ha pensato dell'ultimo finale di stagione, ma anche dei momenti più emozionanti in queste puntate e di come interagisca con il personaggio che ormai fa parte del suo quotidiano da ben sei anni. Se poi siete curiosi di sapere se preferirebbe girare una scena romantica con Ian Somerhalder o Paul Wesley, e altre divertenti curiosità sui suoi colleghi di set e i personaggi della serie...non potete perdervi la nostra intervista!

Crediti: melty.it