The Vampire Diaries 7, Kat Graham: Bonnie ucciderà qualcuno!

Bonnie, The Vampire Diaries
Ecrit par

In un’intervista rilasciata al magazine TvLine, Kat Graham ha parlato di Bonnie in versione cacciatrice, confessando che ucciderà qualcuno: Enzo, Damon e Caroline sono in pericolo?

Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries 7, Rayna ha trasferito la sua vita sciamanica a Bonnie, ma con un trucco che a molti non è piaciuto: la strega, infatti, si è risvegliata da cacciatrice, e adesso è condannata a una vita di astio e rancore e tutta dedita allo stanare e uccidere i vampiri. Nel prossimo episodio si vede Bonnie dare la caccia innanzitutto a Caroline, che sembra essere la prima sulla lista della novella cacciatrice, e poi a Damon, che sta cercando di trafiggere con un paletto. Nonostante l’odio dovuto alla maledizione, riuscirà Bonnie a uccidere il suo migliore amico? Nel promo della 21esima puntata di The Vampire Diaries 7, Damon chiede a Bonnie di perdonarlo prima che lei lo infilzi con un paletto di legno: la sua mano sarà fermata da qualcuno o raggiungerà il suo obiettivo?

In un’intervista rilasciata al magazine TvLine, Kat Graham ha parlato del personaggio di Bonnie e di ciò che si troverà ad affrontare nelle ultime due puntate della settima stagione di The Vampire Diaries 7. “Ho sempre pensato che Bonnie fosse un’eroina, e come potrebbe essere vederla come un antieroe per molti personaggi nello show. Non è mai indifferente, e quelle volte che si è messa nel mezzo, ho sempre trovato non confortevole giustificare la sua decisione”. È stato chiesto poi a Kat Graham cosa avrebbe voluto veder fare a Bonnie e la risposta è stata: “Direi impalare un vampiro… ma credo che lo vedremo abbondantemente nel prossimo episodio”. Insomma, Bonnie ucciderà sicuramente qualcuno… ma chi? Sarà Damon, il suo grande amore Enzo, o la sua migliore amica Caroline? Prepariamoci per un epico finale!

Crediti: Youtube, Archivi Web