The Vampire Diaries 7: Julie Plec torna su Klaus e Caroline

Klaus e Caroline
Ecrit par

Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries, Caroline ha menzionato Klaus ancora una volta: ecco come ha commentato Julie Plec questa scelta!

Klaus e Caroline sono una delle ship più forti di The Vampire Diaries (ecco un personaggio che potrebbe tornare) e sono in tanti che avrebbero voluto che i due alla fine finissero per mettersi insieme. Così non è avvenuto: Klaus è andato a New Orleans, dove ha avuto una figlia con Hayley e si è invaghito di Camille, la bella psichiatra trasformata poi in vampiro da Aurora, la sua ex psicopatica. Caroline si è invece innamorata di Stefan, il suo migliore amico, e anche lui si è scoperto ricambiare i suoi sentimenti: purtroppo però la vita non è così semplice, e Stefan, inseguito da Rayna, ha abbandonato Caroline per tre anni (iniziando anche una storia con Valerie), facendo sì che lei si mettesse con Alaric.

Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries, mentre Caroline rimprovera Stefan per i suoi tre anni di assenza, ha menzionato anche Klaus, dicendo che aveva provato a chiamarlo ma che era nascosto chissà dove e non si riusciva a trovare. Julie Plec, la produttrice di The Vampire Diaries, ha commentato così questo nuovo momento Klaroline: “È decisamente un accenno. Quest’anno, siccome abbiamo fatto questi crossover, abbiamo riconosciuto un universo condiviso. Da quello che sappiamo da The Originals, c’è questa profezia che predice la fine della famiglia Mikaelson, quindi è stato un siparietto carino per gli spettatori dello show, che così si chiedono “Aspetta, cosa diavolo è successo a Klaus?”. Insomma, nessuna speranza sembra per i tifosi del Klaroline, che pare non vedranno mai diventare Caroline l’ultimo amore di Klaus.

Crediti: YouTube, Archivi Web