The Vampire Diaries 7: Julie Plec parla del finale con Stefan e Caroline

Stefan e Caroline, TVD
Ecrit par

Julie Plec ha parlato del finale dell'ultima puntata di The Vampire Diaries, soprattutto in relazione alla chiusura scelta per Stefan e Caroline!

Nell'ultima puntata di The Vampire Diaries 7 lo strappo che si era consumato tra Stefan e Caroline è stato finalmente ricucito, e i due sono tornati a stare insieme. La vampira interpretata da Candice Accola ha finalmente deciso di lasciare Alaric, di cui non era innamorata, e inseguire l'amore della sua vita: non si sa come evolverà il suo rapporto con le gemelle nella prossima stagione di The Vampire Diaries, se le lascerà ad Alaric oppure se continueranno a far parte della sua vita, ma sarà sicuramente una questione da chiarire nella prossima serie. Intanto sembra che con Stefan le cose stiano andando bene, e questa potrebbe essere una chance per Caroline di essere finalmente felice ma, soprattutto, di vivere una relazione che possa avere un lieto fine!

Julie Plec ha commentato il finale di The Vampire Diaries 7 con un focus speciale sulla scelta di far rincontrare in questo modo Stefan e Caroline. "Abbiamo passato gran parte della stagione andando avanti e indietro sul fatto che Stefan e Caroline avrebbero potuto o essere per sempre insieme e felici, oppure si sarebbero dovuti lasciare definitivamente e, grazie a Dio, l'amore ha vinto. È stato un bel modo di finire la storia, Sto cercando di trovare un modo per renderli capaci di avere una relazione che li renda felici. Staremo a vedere". Stefan e Caroline sono adesso impegnati a cercare di salvare Damon ed Enzo che sono stati posseduti dall'entità malvagia che è riuscita ad uscire dalla cripta dell'Armeria: ce la faranno ad avere una relazione normale o questa è solo utopia?

Crediti: YouTube, Archivi Web