The Vampire Diaries 7: Julie Plec dice una cosa incredibile su Stefan e Caroline!

Stefan e Caroline
Ecrit par

Julie Plec ha rilasciato un'intervista al siti Entertainment Weekly in cui dice una cosa che riguarda Stefan e Caroline... ma attenzione, non riguarda The Vampire Diaries 7!

Stefan e Caroline sono una delle coppie più amate ma anche più controverse di The Vampire Diaries 7 (a parte quella Damon e Bonnie, il cui amore potrebbe realizzarsi nell'ottava stagione): i due sono shippati da moltissimo tempo da tanti fan del telefilm con Paul Wesley e Ian Somerhalder, ma hanno anche molti detrattori. La categoria degli Stelena, infatti (la ship Stefan più Elena), è sempre molto grande, così come quella Klaroline, che non demorde da anni! Nell'ultima puntata di The Vampire Diaries 7, abbiamo visto che Valerie ha lasciato Stefan perché si è resa conto che il ragazzo non prova i suoi stessi sentimenti, ma che è ancora innamorato di Caroline. Gli dice quindi di raggiungere lei e di provare a mettere le cose apposto, anche se lei ormai sta per sposare Alaric per il bene delle bambine.

The Vampire Diaries 7: Julie Plec dice una cosa incredibile su Stefan e Caroline!

Julie Plec, in un'intervista rilasciata al magazine Entertainment Weekly, ha parlato di un altro show della CW che sta andando in onda e che sta avendo molto successo, Containment (dove recita anche il nostro Kai di The Vampire Diaries 6, Chris Wood). Alla produttrice dello show è stato chiesto quale coppia del telefilm sarebbe sopravvissuta all'epidemia raccontata da Cointanment, e Julie Plec ha risposto indicando il nome di Caroline e Stefan. Questo perché la ragazza è una maniaca del controllo e sarebbe quindi in grado di cavarsela egregiamente anche in questa situazione estrema: "Il suo attuale amore, Stefan Salvatore, è un vampito, quindi non può ammalarsi; quindi è sicuramente in migliori condizioni di altri". Cosa ne pensate, non vi è venuta la curiosità di vedere Containment?

Crediti: Youtube, Archivi Web