The Vampire Diaries 7: Julie Plec dice una cosa incredibile su Stefan e Caroline!

Stefan e Caroline
Ecrit par

Julie Plec ha rilasciato un'intervista al siti Entertainment Weekly in cui dice una cosa che riguarda Stefan e Caroline... ma attenzione, non riguarda The Vampire Diaries 7!

Stefan e Caroline sono una delle coppie più amate ma anche più controverse di The Vampire Diaries 7 (a parte quella Damon e Bonnie, il cui amore potrebbe realizzarsi nell'ottava stagione): i due sono shippati da moltissimo tempo da tanti fan del telefilm con Paul Wesley e Ian Somerhalder, ma hanno anche molti detrattori. La categoria degli Stelena, infatti (la ship Stefan più Elena), è sempre molto grande, così come quella Klaroline, che non demorde da anni! Nell'ultima puntata di The Vampire Diaries 7, abbiamo visto che Valerie ha lasciato Stefan perché si è resa conto che il ragazzo non prova i suoi stessi sentimenti, ma che è ancora innamorato di Caroline. Gli dice quindi di raggiungere lei e di provare a mettere le cose apposto, anche se lei ormai sta per sposare Alaric per il bene delle bambine.

Julie Plec, in un'intervista rilasciata al magazine Entertainment Weekly, ha parlato di un altro show della CW che sta andando in onda e che sta avendo molto successo, Containment (dove recita anche il nostro Kai di The Vampire Diaries 6, Chris Wood). Alla produttrice dello show è stato chiesto quale coppia del telefilm sarebbe sopravvissuta all'epidemia raccontata da Cointanment, e Julie Plec ha risposto indicando il nome di Caroline e Stefan. Questo perché la ragazza è una maniaca del controllo e sarebbe quindi in grado di cavarsela egregiamente anche in questa situazione estrema: "Il suo attuale amore, Stefan Salvatore, è un vampito, quindi non può ammalarsi; quindi è sicuramente in migliori condizioni di altri". Cosa ne pensate, non vi è venuta la curiosità di vedere Containment?

Crediti: Youtube, Archivi Web