The Vampire Diaries 7: Il primo video promo con Damon senza Elena!

Damon e Stefan, TVD7
Ecrit par

The Cw ha ufficialmente rilasciato il primo video promo di The Vampire Diaries 7. Damon, Stefan e gli altri senza Elena. Guardalo su melty!

The Vampire Diaries 6 si è appena conclusa tra le lacrime dei fan per l'ultimo episodio con Nina Dobrev. Elena nell'episodio 6x22 è morta, la sua vita è legata con un incantesimo a quella di Bonnie e finchè la strega Bennett vivrà, Elena non si potrà risvegliare. Che cosa succederà in The Vampire Diaries 7? Il primo video promo è stato rilasciato dal canale americano The Cw, melty ve lo propone. Le due produttrici della serie tv parlano dell'evoluzione della storyline dei personaggi in The Vampire Diaries 7 senza Elena. Nina Dobrev ha scelto di dire addio alla serie tv, ma la sua programmazione e la sua produzione continua. Dalle foto promozionali rilasciate i fratelli Salvatore Damon e Stefan saranno al centro della scena. Paul Wesley e Ian Somerhalder saranno i protagonisti assoluti di The Vampire Diaries 7.

The Vampire Diaries 7: Il primo video promo con Damon senza Elena!

Nel video promo di The Vampire Diaries 7 Julie Plec e Caroline Dries annunciano che il centro della scena, il prossimo autunno, sarà occupato da Damon e dal suo difficile percorso dopo la morte di Elena. Che cosa succederà? Julie Plec afferma che non sarà una cosa così "dolce" vedere Damon affrontare il lutto. Dalle anticipazioni e dalle dichiarazioni dello stesso Ian Somerhalder, il vampiro Salvatore tornerà quello delle prime stagioni. L'amore per Elena lo ha cambiato, ma ora lei non c'è più. La sua umanità sarà messa da parte e la spregiudicatezza di Damon tornerà in primo piano. Rispetto alle possibili love story, siamo sicuri che lo Steroline (Stefan e Caroline) ci farà battere i cuori ed emozionare, mentre per Damon il futuro è con Bonnie? Le speculazioni sulla possibile nuova coppia sono già iniziate, leggi le altre anticipazioni di The Vampire Diaries 7 su melty!

Crediti: the cw