The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder video intervista esclusiva con il cast!

Ian Somerhalder, TVD
Ecrit par

Che cosa ci fanno Ian Somerhalder, Kat Graham, Michael Malarkey, Daniel Gillies e Chase Coleman tutti insieme? Un'intervista esclusiva per melty! Guarda il video!

Mentre tutti i fan aspettano con ansia The Vampire Diaries 7, la prima stagione della serie tv sui vampiri di Mystic Falls senza Nina Dobrev ed Elena Gilbert, gli attori dello show hanno fatto tappa in alcune città europee per parlare del futuro del fantasy drama. In occasione della BloodyNightCon 2015 tenutasi a Bruxelles non solo melty ha intervistato per voi Ian Somerhalder (guarda il video), Kat Graham (ecco l'intervista) e Michael Malarkey (prossimamente online), ma si è anche intrattenuto in una piacevole conversazione con tutti gli attori insieme. Gli interpreti di Damon, Bonnie e Enzo si sono seduti alla stessa scrivania dei colleghi di The Originals: Daniel Gillies e Chase Coleman. Che cosa hanno raccontato Ian Somerhalder e tutti gli altri? Guarda il video in esclusiva che melty ha preparato per voi!

The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder video intervista esclusiva con il cast!

Una delle domande che la redazione di melty ha posto agli attori è "come ci si sente ad interpretare il bad guy in The Vampire Diaries? " Indovinate che cos'ha risposto il "cattivo ragazzo" per eccellenza Ian Somerhalder? Il bel Damon ha ovviamente affermato che recitare ruoli da cattivo è una cosa molto divertente. Come tutti i fan sanno, ora che Elena Gilbert è temporaneamente morta, Damon in The Vampire Diaries 7 sarà più cattivo e sexy. Inoltre, ha aggiunto la star, tutti hanno un certo occhio di riguardo verso i bad boys, le persone sono affascinate da questi personaggi. Tutti gli attori hanno preso la parola e hanno espresso la loro opinione. Come al solito la simpatia e l'affiatamento delle star delle serie di Julie Plec è unico! Kat Graham ha voluto esplicitamente usare la parola "challenge" per indicare la sfida che un attore intraprende quando recita un ruolo molto lontano da lui nella realtà. Stay tuned, presto arriveranno altre domande e interviste al cast di The Vampire Diaries 7!

Crediti: melty, Gary Gershoff, Getty Images