The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder polemizza sull'ottava stagione

La polemica di Damon Salvatore/Ian Somerhalder su the Vampire Diaries 8
Ecrit par

Ian Somerhalder rompe il silenzio su The Vampire Diaries 8 e parla del suo futuro nella prossima stagione. Ecco cos’ha dichiarato durante un’intervista.

Vi abbiamo anticipato che nel prossimo episodio, in onda il 1 aprile, sta per morire qualcuno. Di chi si tratta? Al momento sembrerebbe escluso il nome di Damon Salvatore, anche se i segnali che Ian Somerhalder si sia stancato di Damon ci sono tutti. Ormai è molto tempo che l’attore louisianese ventila la possibilità di dedicarsi ad altri progetti. Ma, a quanto pare, nell’ottava stagione ci sarà insieme al resto del cast e forse si ricongiungerà con Elena (Nina Dobrev) soddisfando le aspettative di tutti i fan. Intanto però Ian Somerhalder ha rilasciato un’intervista a E!News sulla prossima stagione. Cosa dobbiamo aspettarci dal suo personaggio? L’attore dichiara di non riuscire a capacitarsi che siano passati già ben 7 anni dal suo debutto nella serie TV della Cw. Ma per quanto riguarda il futuro? Ian Somerhalder vorrebbe che la prossima stagione tornasse alle proprie radici e si focalizzasse di più sui personaggi principali: “Quello che ha fatto innamorare la gente di questa serie sono pochi personaggi, non 40, ma un gruppo ristretto”. Ian Somerhalder sta forse polemizzando?

The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder polemizza sull'ottava stagione

Il suo è un modo soft per dire che forse l’insuccesso degli ultimi tempi è dovuto alle new entry che hanno rubato la scena alle vecchie glorie come i fratelli Salvatore, Bonnie e Caroline? Ian Somerhalder sta velatamente (o anche non tanto velatamente) incolpando gli sceneggiatori di essersi persi su strade sbagliate? In ogni caso, l’attore durante l’intervista spiega di non sapere assolutamente nulla sugli intrecci previsti per il prossimo capitolo. Ma per lui è importante riportare l’attenzione dei telespettatori sui personaggi che hanno amato fin dal primissimo episodio. “Vorrei che il pubblico si sentisse più vicino, più spaventato, più innamorato dai personaggi che ci sono sempre stati”. Una dichiarazione forte e chiara, da parte dell’attore di punta dello show. Per il prossimo episodio, il 7x16, Ian Somerhalder si è messo ancora dietro la macchina da presa per rappresentare il delicatissimo snodo del marchio di Stefan che Damon trasferirà a sé stesso. Un momento cruciale per i Salvatore e per tutta questa settima stagione; un passaggio fondamentale che potrebbe determinare il futuro dello show in base alla reazione dei telespettatori.

Crediti: YouTube, Grazia