The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder parla di Damon e del futuro della serie (Esclusiva)

Intervista a Ian Somerhalder!
Ecrit par

In occasione della BloodyNightCon 2015 a Bruxelles, melty ha avuto l'opportunità di intervistare in esclusiva gli attori di The Vampire Diaries: ecco cosa ci ha raccontato Ian Somerhalder in esclusiva!

La sesta stagione di The Vampire Diaries è finita da poche settimane, lasciando in sospeso, con un finale di stagione da brividi, tantissime questioni che inquietano e incuriosiscono i fan allo stesso tempo: cosa accadrà adesso che uno dei personaggi principali, quello di Elena Gilbert, è scomparso e non tornerà nella serie salvo colpi di scena? Quale scenario si prospetta a Mystic Falls, viste le ultime, tenebrose scene del Season Finale? Ora che Kai sembra avere preso in mano l'intera comunità potrebbe succedere realmente di tutto, e ogni personaggio della serie si trova davanti ad un cambiamento che rivoluzionerà le vite di tutti a partire da Damon, che ha perso, almeno per ora, la donna per cui ha lottato così ardentemente negli ultimi anni.

Se ci trovassimo di fronte i protagonisti di The Vampire Diaries, le domande da porre sarebbero tantissime...e noi lo abbiamo fatto! In occasione della BloodyNight 2015 a Bruxelles, melty ha intervistato per voi Kat Graham, Michael Malarkey e Ian Somerhalder: l'attore ci ha parlato non solo dei suoi progetti futuri, ma anche della settima stagione e di cosa dovremmo aspettarci, e sopratutto che svolta subirà la vita di Damon senza Elena Gilbert. Inoltre, se vi siete sempre chiesti cos'avrebbe fatto Ian Somerhalder nei panni di Damon, ovvero scegliere tra la cura, e quindi tornare umano, e l'immortalità, finalmente adesso avrete la risposta! Stay tuned per le prossime interviste a Kat Graham e Michael Malarkey!

Crediti: melty.it, meltyfan.it