The Vampire Diaries: Ian Somerhalder, i fan vogliono andare avanti?

Ian Somerhalder
Ecrit par

Lo show può continuare senza Damon Salvatore? Uno speciale sondaggio per i fan è stato messo online! Scopriamolo insieme: quale è la vostra opinione?

Ian Somerhalder non ha nemmeno fatto a tempo ad annunciare che dopo The Vampire Diaries 7 prederà parte ad una sola altra e ultima stagione dello show The CW per dare onore al suo personaggio, che il sito online dei People's Choice Awards ha lanciato un sondaggio per i fan. "Should The Vampire Diaries countinue without Ian Somerhalder? Vote", sono queste le parole con le quali il sito online pone un'interessante domanda ai fan. L'articolo spiega bene le ragioni dell'interrogativo. Molti altri programmi televisivi sono proseguiti senza uno dei personaggi principali (Grey's Anatomy, Buffy e lo stesso The Vampire Diaries 7, dove per la prima volta non c'è Nina Dobrev), lo show potrebbe continuare dunque anche senza Damon Salvatore.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder, i fan vogliono andare avanti?

Voi che cosa pensate dello show? Per esprimere la vostra opinione potete partecipare attraverso questo link al sondaggio. Guardando i risultati parziali non stupisce affatto il pensiero degli appassionati di The Vampire Diaries 7: solo il 17,09% pensa che lo show dovrebbe continuare senza Ian Somerhalder, mentre un netto 74,79% ritiene che Julie Plec dovrebbe far finire la serie tv senza Damon Salvatore e un 8,12% dei votanti non è sicuro in merito alla domanda. La redazione di melty è certa che anche in Italia i fan hanno un parere in larga parte negativo sulla possibilità che lo show continui senza Ian Somerhalder.

Ricordiamo inoltre che Julie Plec aveva strettamente legato il destino di The Vampire Diaries 7 a quello delle scelte di Paul Wesley e Ian Somerhalder, l'ipotesi di una prosecuzione delle avventure di Mystic Falls senza uno dei due sembra quindi molto lontana. L'unica nota positiva delle dichiarazioni di Ian Somerhalder (che comunque sembrano essere state smentite dalla The Cw) è la possibilità che ritorni, anche solo per un breve momento, Nina Dobrev nelle vesti di Elena Gilbert. Non solo ian Somerhalder ha infatti dichiarato che The Vampire Diaries 7 sarà seguita solo da un'altra stagione, anche Kat Graham, alias Bonnie Bennett. Se migliore amica di Elena Gilbert dovesse morire, Nina Dobrev riapparirà? I fan sono speranzosi! Scopri insieme a noi i 5 motivi per i quali Damon Salvatore ci mancherà tanto! Segui Trasferiamoci a Mystic Falls e E' disposto a morire per proteggerla.Entrambi lo sono.

Crediti: melty.it, Youtube