The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder, le scelte di Julie Plec danneggeranno la sua carriera?

Ian Somerhalder
Ecrit par

Ian Somerhalder dopo l'esperienza di The Vampire Diaries sarà danneggiato dalle scelte della produttrice nella serie tv?

Julie Plec è il problema numero uno di The Vampire Diaries 7: potrebbe diventare un rischio anche per la carriera di Ian Somerhalder dopo lo show? La produttrice dopo la quarta stagione e con l'inizio di The Originals ha perso "il suo smalto". Qualcosa si è rotto nell'equilibrio narrativo delle sue serie tv The Cw e i fan poco a poco hanno cominciato a disinteressarsi ai suoi personaggi. Dopo una quinta e una sesta stagione sottotono, accese solo dall'addio di Nina Dobrev allo show, The Vampire Diaries 7 aveva convinto per quanto riguarda la trama. Gli ultimi episodi andati in onda dopo la pausa estiva però sono stati accolti da mille polemiche. Julie Plec è osteggiata dai fan per via della scelta di far ruotare i personaggi intorno a Elena Gilbert, anche se questa non c'è più. Per essere onesti, la produttrice aveva più volte ribadito che nonostante Nina Dobrev avesse lasciato il cast e la serie tv, "lo spirito" di Elena sarebbe stato presente, ma sinceramente ci sembra troppo!

Oltre al fastidio e al senso di rabbia che pervade i fan, l'idea di chiamare sempre in causa Nina Dobrev mette in ombra gli altri protagonisti di The Vampire Diaries 7 che invece sono rimasti nella serie tv. In modo particolare è Ian Somerhalder che potrebbe pagare le conseguenze delle scelte narrative di Julie Plec. L'immagine dell'attore e il suo ruolo di Damon Salvatore sono continuamente legati alla co-partner di set e sembra che attore e personaggio non riescano ad autonomizzarsi da lei. Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno preso strade separate, ma mentre l'attrice risplende di luce propria, l'attore è legato a un ruolo che l'ha reso famoso in coppia e tutt'oggi si parla del suo characters solo in relazione a quello di Elena Gilbert. Julie Plec mentre ha lanciato una futura stella (la Dobrev), sembra non voler lasciare spiccare il volo al nostro Damon Salvatore. Una volta che The Vampire Diaries arriverà alla sua naturale conclusione che cosa rimarrà nella storia? Elena Gilbert e il Delena, entrambi spunti narrativi con perno su Nina Dobrev e con Ian Somerhalder come "appoggio". L'attore risucirà a farsi strada nel mondo della tv e del cinema dopo che la sua immagine è stata legata e oscurata dall'aurea della collega?

Crediti: meltyfan.it, Archivi Web