The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder e Nina Dobrev, Damon e Elena insieme ai Teen Choice Awards 2015?

Ian Somerhalder e Nina Dobrev
Ecrit par

Anche se Nina Dobrev non sarà presente in The Vampire Diaries 7, l'attrice e Ian Somerhalder avranno la possibilità di essere premiati assieme ai Teen Choice Awards 2015, scopri di più su melty!

The Vampire Diaries 7 inizierà il prossimo autunno su The Cw senza Nina Dobrev. Mentre le teorie e le anticipazioni su Damon e Bonnie in The Vampire Diaries 7 prendono sempre più spazio sui giornali e sui siti americani, i fan di Ian Somerhalder e Nina Dobrev ieri hanno riacceso la speranza di vederli insieme nei panni di Damon e Elena. I due attori infatti, che non saranno più co-protagonisti di The Vampire Diaries 7, sono stati nominati nella categoria miglior attrice e miglior attore in una serie Sci-Fi/Fantasy ai Teen Choice Awards 2015 per l'ultima stagione dello show. Nina Dobrev aggiungerà un'altra vittoria alla sua personale collezione di trofei? La rassegna annuale dei premi televisivi a musica, serie tv e film votati dai ragazzi quest'anno si terrà il 16 agosto. Il famoso premio a forma di tavola da surf potrebbe essere l'occasione per rivedere Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme, non solo Damon e Elena potrebbero vincere infatti il premio personale, ma The Vampire Diaries è nominata tra le possibili vincitrici del premio miglior serie tv Sci-Fi/Fantasy in competizione con Arrow, Once Upon a Time, Sleepy Hollow, The 100 e Agents of SHIELD.

Leggi anche su melty: The Vampire Diaries 7: Damon e Bonnie amore vicino? Ian Somerhalder e Kat Graham ne parlano!

The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder e Nina Dobrev, Damon e Elena insieme ai Teen Choice Awards 2015?

Perchè Ian Somerhalder e Nina Dobrev dovrebbero vincere il trofeo tavola da surf anche quest'anno? Ci sono almeno tre validi motivi secondo la redazione di melty. Prima di tutto Nina Dobrev ha detto addio a The Vampire Diaries 7 (guarda il promo con Damon senza Elena), che cosa c'è di meglio che salutare il proprio pubblico di fan appassionati con un ultimo riconoscimento per la sua interpretazione? Elena inoltre, anche se non sarà presente in The Vampire Diaries 7, è uno dei personaggi più amati dal pubblico. le sue avventure e le sue emozioni, anche nella sesta stagione, hanno tenuto incollati alla tv milioni di fan. La scelta del personaggio di dimenticare Damon nella prima parte della stagione e poi di ritornare umana alla fine sono coerenti con il ruolo di Elena: donna forte, indipendente e capace di scegliere. Ultimo, ma non in ordine d'importanza, motivo per il quale Ian Somerhalder e Nina Dobrev dovrebbero vincere le statuette riguarda la loro presenza sul palco assieme: i fan potranno rivederli in buoni rapporti dopo tanto gossip? Melty, anche durante l'estate, come al solito vi terrà informati su tutte le notizie!

Crediti: Archivio web, youtube