The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder e Kat Graham addio, sarà l'amore Bamon?

Ian Somerhalder e Kat Graham
Ecrit par

I due attori hanno dichiarato che la prossima stagione di The Vampire Diaries sarà l'ultima. Le storyline dei loro personaggi finiranno per unirsi in senso "romantico"?

Ian Somerhalder ha detto pubblicamente che per lui The Vampire Diaries 7 sarà la penultima stagione alla quale parteciperà come Damon Salvatore. In realtà l'attore aveva annunciato che The Vampire Diaries 8 sarebbe stata l'ultima stagione della serie tv, ma The Cw ha subito smentito. Insieme a Ian Somerhalder, anche un altro importante membro del cast come Kat Graham ha annunciato pubblicamente che dopo l'ottava stagione non proseguirà con le avventure di Mystic Falls. Anche se sembra impossibile che lo show the Cw prosegua senza Damon e Bonnie, se questo dovesse accadere, come finiranno le due storyline? Premesso che tutti tifano per un lieto fine del Delena (qui le foto che sono tornare di moda proprio in questi giorni di Ian Somerhalder e Nina Dobrev), chi ci assicura che Nina Dobrev ritornerà, che The Vampire Diaries 8 sarà l'ultima stagione e che lo show non proseguirà solamente con Stefan e Caroline? Qui una news a riguardo dello Steroline!

The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder e Kat Graham addio, sarà l'amore Bamon?

Nessuno. Anche perchè sappiamo tutti le scelte scellerate che ultimamente Julie Plec, produttrice di The Vampire Diaries 7, compie nei confronti dei suoi personaggi, su tutti l'esempio del Klaroline, tanto amato e tanto maltrattato. Che cosa potrebbe succedere dunque a Damon e Bonnie? Per il momento i due personaggi sono molto distanti l'uno dall'altro. Bonnie si è molto allontanata da Damon, a causa della sua scelta di rinchiudersi in una bara fino all'arrivo di Elena. Bonnie è inoltre molto vicina a Enzo e sappiamo che proprio nell'episodio 7x19 di The Vampire Diaries 7 Somebody That I Used to Know i due usciranno insieme. Sembra quindi improbabile per la settima stagione avere una storia Bamon. E' improbabile vedere il Bamon anche se l'ottava sarà l'ultima e quindi le storyline di Damon e Bonnie finiranno insieme alla serie tv, ma se così invece non fosse? Se Julie Plec scegliesse di continuare quella che ormai sembra essere diventata una "telenovela" sui vampiri di Mystic Falls, sembra così irreale che Damon e Bonnie finiscano per avere una love story, così come si profilava l'estate scorsa?

Crediti: Youtube, web