The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder dà uno spoiler sul finale!

Ian Somerhalder è Damon Salvatore
Ecrit par

Il finale di stagione di The Vampire Diaries 7 si preannuncia intenso. Parola di Damon Salvatore. Ecco tutti gli spoiler!

Attenzione, appassionati di The Vampire Diaries 7! Il finale sta arrivando e sarà memorabile. Sono gli ultimi venerdì in compagnia della crew di Mystic Fall, in vista di una conclusione che apre le porte all’ottava stagione (l’ultima, secondo i più). Damon e Stefan saranno il cuore di un conflitto lacerante, che contrappone il maggiore dei due fratelli, sempre focalizzato sui propri errori e ai relativi rimedi, e il minore che soffre per la situazione. In una recente intervista, Ian Somerhalder (dopo aver scioccato tutti dichiarando che l’ottava sarà l’ultima stagione di The Vampire Diaries, smentito dalla Cw, e dopo aver ritrattato le sue stesse uscite) ha parlato del futuro di Stefan in vista del finale. Dobbiamo temere che il giovane Salvatore tornerà “Jack lo Squartatore” che tutti abbiamo conosciuto? Le rivelazioni sono sibilline e per bocca di Ian Somerhalder, presente insieme al resto del cast a Chicago per incontrare i fan. Sentite un po’ cos’ha detto l’interprete di Damon Salvatore e attuale protagonista del TV show.

The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder dà uno spoiler sul finale!

Parlando a proposito dell’ottava stagione, Ian ha dichiarato: “Damon, Enzo, Klaus e lo Squartatore torneranno, dovranno tutti fare ritorno”. Ecco… lo “Squartatore” sta forse per Stefan? Sarà a carico suo la più grossa e importante trasformazione di questa fiacca settima stagione? Questi rumor si mischiano con le anticipazioni che parlano di un “sacrificio estremo” di Damon per salvare l’amica Bonnie. In realtà, in questo finale di stagione, ci sono ancora poche cose totalmente chiare. Anche perché è ovvio pensare che il taglio della conclusione sarà un trampolino per la prossima, quella in cui potrebbe tornare Nina Dobrev, la compianta Elena Gilbert (qui una breve lista di personaggi che ci mancano in The Vampire Diaries). Vedremo una season finale che contrappone i due fratelli mettendoli uno contro l’altro? Rivedremo Stefan tornare al “lato oscuro”?

Crediti: YouTube, Archivi Web