The Vampire Diaries 7: Ian Somerhalder al centro, Julie Plec copia i finali

Damon e Bonnie, finale insieme
Ecrit par

Che cosa sta succedendo a The Vampire Diaries 7? Dopo gli ultimi spoiler sul finale possiamo dire che Julie Plec ha fallito ancora una volta?

C'era una volta The Vampire Diaries, una serie tv che emozionava, sorprendeva, di cui amavamo tutti i personaggi, da Matt Donovan (abbastanza inutile) a Nina Dobrev (stella indiscussa dello show The Cw). C'era una volta uno dei triangoli amorosi più belli della televisione: Elena Gilbert, Stefan Salvatore e Damon Salvatore. Un amore unico, conteso tra due fratelli vampiri. C'era una volta Mystic Falls, c'era una volta Bonnie Bennet, ilKlaroline (tanto rimpianto e trattato malissimo dalla produzione). Bene tutto questo oggi non c'è più. Oggi vediamo solo The Vampire Diaries 7, una serie tv che potrebbe essere bellissima, ma non lo è. Una serie tv che si è svuotata della sua protagonista principale Elena Gilbert (Nina Dobrev) che sembra vivere solo per la puntata finale, quando lei tornerà e finalmente ci sarà il lieto fine per il Delena. Perchè facciamo queste riflessioni scoraggiate e deluse? Perchè stando agli ultimi spoiler sul finale di The Vampire Diaries 7, ancora una volta ian Somerhalder sarà al centro di un "drammone esistenziale" con protagonista Bonnie.

Per carità, non che ci dispiaccia vedere Ian Somerhalder nei panni di Damon Salvatore, ma quello che non capiamo sono le scelte di Julie Plec, produttrice di The Vampire Diaries 7 che ancora una volta ci ripropone lo stesso finale di stagione (qui tutte le anticipazioni sull'episodio finale di The Vampire Diaries 7). Dalla quinta edizione dello show sui vampiri di Mystic Falls non siamo abituati altro che a finali Bamon (Damon e Bonnie), dove questi due si sacrificano per gli amici, sacrificano i grandi amori (vedi addio di Elena Gilbert) e si sacrificano l'uno per l'altro. Perchè Julie Plec copia i finali della sua serie tv? Non riesce a trovare più spunti narrativi? E allora non era forse meglio porre fine a questo strazio una stagione fa, con l'addio di Nina Dobrev? Ai fan l'ardua sentenza. Segui le nostre pagine amiche Trasferiamoci a Mystic Falls e È disposto a morire per proteggerla. Entrambi lo sono.

Crediti: Youtube, The Cw