The Vampire Diaries 7: Elena bruciata, Nina Dobrev non tornerà più?

Elena Gilbert - Nina Dobrev
Ecrit par

Nello scioccante episodio 7x11, Things We Lost in the Fire, Damon Salvatore ha bruciato il corpo di Elena. Questo esclude un ritorno di Nina Dobrev?

Elena is burning. Sembra surreale (e cosa non è surreale in The Vampire Diaries?) ma Damon ne ha davvero bruciato il corpo. Com’è potuto accadere? Nell’episodio 11 di The Vampire Diaries (qui lo streaming), il vampiro – fortemente allucinato e alterato per gli effetti della Pietra della Fenice – si è liberato dalle catene sorvegliate dal fedele Stefan e ha chiesto a Tyler di aiutarlo a rivedere Elena. Quando però nella bara si è trovato davanti Henry, Damon ha dato fuori di matto e, dopo una discussione, ne ha incendiato il corpo. Peccato che non fosse Henry… ma Elena. La gravissima alterazione sensoriale del maggiore dei Salvatore sta commettendo danni incalcolabili… tra cui adesso anche la distruzione del corpo della donna amata. Posto che la Gilbert non ha nove vite, di più, il suo “falò” è una cosa abbastanza drastica da far pensare che, forse, la fine di Elena stavolta sia irreversibile. E che Nina Dobrev non tornerà sul set.

The Vampire Diaries 7: Elena bruciata, Nina Dobrev non tornerà più?

E, mentre sui forum americani i fan hanno già iniziato a scatenarsi contro questo orribile momento (e non manca chi polemizza contro l’ex protagonista che ha lasciato il cast per dedicarsi a una “carriera inesistente”), Nina Dobrev posta foto, selfie e belfie alle Hawaii (>>>Nina mostra il lato B, messaggio a Ian Somerhalder?) dimostrando – per il momento - zero preoccupazione per le terribili sorti di Elena. Questo potrebbe significare due cose: o davvero Elena “risorgerà” ancora in quanto la sua combustione è dovuta a qualche evento in realtà parallele o, in ogni caso, reversibile; oppure all’ex stella dello show di Julie Plec non importa più molto e, coerentemente con quello che lei ha sempre dichiarato, non tornerà nella teen serie. Voi cosa pensate? Rivedremo un giorno Nina Dobrev nei panni di Elena o con questo avvenimento è un’ipotesi da scartare per sempre?

Crediti: YouTube, Archivi Web