The Vampire Diaries 7: Damon si sacrifica per Bonnie, gli spoiler sul finale

Damon e Bonnie, The Vampire Diaries
Ecrit par

Il finale di stagione di The Vampire Diaries si avvicina, e sembra proprio che Damon sia pronto al sacrificio estremo per salvare la sua amica Bonnie.

Non si può certo dire che in questa settima stagione di The Vampire Diaries Damon sia stato un buon amico per Bonnie: il vampiro interpretato da Ian Somerhalder (leggi qui la notizia sul ritorno di Klaus per Caroline)ha preferito rinchiudersi in una bara fino al risveglio di Elena piuttosto che vivere la sua vita e aiutare la sua migliore amica. Che, tra l’altro, non avrebbe neanche più rivisto dato che Elena si sarebbe risvegliata solo con la morte di Bonnie a causa dell’incantesimo di Kai (leggi qui l’intervista a Chris Wood sull’attrazione tra Kai e Bonnie). La strega in questo momento si trova in grave pericolo dato che Enzo, per tenerla nascosta all’Armeria, le ha dato per tre anni delle pillole col sangue di Rayna per bloccarle i poteri: pillole però, che la stanno portando alla morte e adesso le resta meno di una settimana da vivere.

The Vampire Diaries 7: Damon si sacrifica per Bonnie, gli spoiler sul finale

Negli ultimi giorni stanno uscendo molti spoiler riguardo il finale di stagione di The Vampire Diaries 7 (ecco cosa ha detto Ian Somerhalder sull’ultima puntata) e uno di questi riguarda proprio cosa farà Damon in relazione a Bonnie. L’ultima puntata di The Vampire Diaries s’intitola “Gods and Monsters”, e andrà in onda il 13 maggio. Ecco qui di seguito la trama diffusa dalla CW: “Nonostante gli sforzi per aiutare Bonnie per le difficoltà che sta attraversando, Damon, Enzo e Caroline capiscono che non hanno più opzioni, e che devono prendere delle misure drastiche. Vista come unica possibilità per salvare la loro amica all’interno dell’Armeria, Stefan dà la notizia a Caroline e le dice che forse avranno bisogno di un aiuto da una fonte non molto piacevole – le bambine sue e di Alaric. Enzo cerca di tenere Bonnie occupata ma quando il suo piano prenderà una piega inaspettata, starà a Damon compiere il sacrificio estremo per salvare la sua migliore amica”. Cosa vorrà dire, Damon Salvatore sacrificherà la sua vita, oppure entrambi riusciranno a salvarsi?

Crediti: YouTube, Archivi Web