The Vampire Diaries 7: Damon nuovo amore con Bonnie, il parere dei fan

Damon e Bonnie, TVD
Ecrit par

Che cosa succederà in The Vampire Diaries 7? Lasciamo la parola ai fan e alle teorie del web sul futuro di Damon. Un nuovo amore dopo Elena, con Bonnie ad esempio, sarebbe ben visto dagli appassionati? Dite la vostra su melty!

Che cosa succede in casa The Vampire Diaries 7? Mentre alcune anticipazioni sul possibile addio di Paul Wesley dopo The Vampire Diaries 7 hanno già fatto allarmare i fan, tutta l'attenzione per il futuro della serie tv è incentrata su Damon. Per quanto riguarda la storyline di Stefan (Paul Wesley) infatti, siamo quasi sicuri che lo Steroline terrà banco per tutta la settima stagione. Caroline e Stefan troveranno un modo per stare insieme? Sì, no, chissà. Di certo le loro vite sentimentali sono legate e ne vedremo delle belle. Per quanto riguarda invece Damon (Ian Somerhalder), nulla è certo e dunque la curiosità impazza sul web e tra i fan. La teoria più chiacchierata e discussa riguardo alla storyline del vampiro più grande dei Salvatore è il possibile amore con Bonnie. Il Bamon diventerà realtà in The Vampire Diaries 7? Una delle pagine Facebook più seguite dai fan sull'argomento è ღ Bonnie e Damon ღ Italia. Melty ha raccolto alcune delle ipotesi e alcuni pareri degli appassionati...

Leggi anche su melty: The Vampire Diaries 7: Il primo video promo don Damon senza Elena!

The Vampire Diaries 7: Damon nuovo amore con Bonnie, il parere dei fan

Il pubblico dello show sui vampiri di Mystic Falls è molto diviso sul tema. Per molti The Vampire Diaries 7 non dovrebbe neanche andare in onda. Gli amanti del Delena infatti, non possono neanche immaginare un possibile avvicinamento di Damon a Bonnie. Julie Plec è accusata di aver stravolto il finale e la trama dei libri ai quali si ispira la serie tv. Bon Bon è giudicata "simpatica e carina", ma non riuscirà mai a prendere il posto di Nina Dobrev (Elena). Coloro che invece sono favorevoli alla coppia Damon e Bonnie - sappiamo che anche nella vita reale Ian Somerhalder e Kat Graham sono amici e molto affiatati - si dividono in due categorie. Alcuni amano il personaggio di Damon, lo giudicano maturo e profondo. A loro non è mai piaciuto il Damon "buono e romantico" del Delena e vorrebbero un ritorno alle origini del personaggio. L'amicizia con Bonnie aveva dato intensità alla sesta stagione, ma poi tutto si è spento, per ritornare all'"Elena-centrismo". Questi non vorrebbero un amore tra Damon e Bonnie, ma solo quella freschezza e quella complicità tipica di un'amicizia. Altri invece sognano un nuovo grande amore Bamon. La strega Bennett e il vampiro Ian Somerhalder devono finire per forza insieme. L'addio di Nina Dobrev non sarà un problema: il Bamon farà velocemente dimenticare tutto. Che cosa succederà realmente in The Vampire Diaries 7 senza Elena è difficile saperlo, per la lunga pausa estiva melty vi terrà aggiornati. Voi che ne pensate del Bamon?

Crediti: youtube, damonebonnieitalia/facebook