The Vampire Diaries 7: Come reagirà Stefan alla gravidanza di Caroline?

Stefan e Caroline
Ecrit par

In The Vampire Diaries 7 si è scoperto che i bambini di Jo e Alaric sono nel grembo di Caroline: come reagirà Stefan a questa notizia?

Nell’ultima puntata della scorsa stagione di The Vampire Diaries, abbiamo assistito a una delle scene più strazianti del telefilm con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley: l’uccisione di Jo mentre si stava sposando con Alaric, pugnalata al ventre fino alla morte. Oltre al dolore per la perdita della donna che amava, Alaric ha dovuto sopportare anche lo strazio per i due gemelli che Jo portava in grembo: fortunatamente questi sono stati salvati dalla Congrega Gemini, che con un incantesimo li ha trasferiti in Caroline. Julie Plec, infatti, aveva confessato in una recente intervista che lei e gli altri produttori si erano sentiti molto in colpa per quel finale così cruento in The Vampire Diaries 6 e hanno voluto in qualche modo rimediare. Complice poi la gravidanza di Candice Accola, ecco che hanno avuto servito su un piatto d’argento il motivo per far tornare le gemelline!

The Vampire Diaries 7: Come reagirà Stefan alla gravidanza di Caroline?

Stefan non è ancora a conoscenza del fatto che Caroline sia incinta dei gemelli di Alaric, ed è probabile che la sua reazione a questo fatto sarà uno dei motivi che porterà alla fine della loro storia. Julie Plec, infatti, ha detto che il motivo per cui la storia di Stefan e Caroline finirà non sarà semplicemente a causa del ritorno di Valerie, ma per ragioni molto più serie. È probabile che questo grosso trauma che sta vivendo Stefan ora – ossia l’aver realizzato che sarebbe potuto diventare padre, cosa che non gli accadrà mai più essendo un vampiro – sia ampliato dal fatto che Caroline invece è incinta, e per di più di figli non suoi. Stefan si dovrà confrontare con il fatto che la paternità è un qualcosa che gli è negato per sempre, mentre Caroline sperimenterà cosa si prova a dare la vita ed essere mamma. Proprio per questa suo grossa sofferenza, è probabile che Stefan non riesca a stare vicino a Caroline in questo momento, allontanandosi da lei nel momento in cui entrambi avrebbero avuto più bisogno l’uno dell’altra. Il momento della separazione è vicino?

Crediti: YouTube, Archivi Web