The Vampire Diaries 7, Julie Plec: "Ecco come è nata l'idea della gravidanza di Caroline"

Caroline, Vampire Diaries
Ecrit par

Julie Plec ha raccontato come è nata l'idea per The Vampire Diaries 7 di mettere i gemelli di Alaric e Jo dentro Caroline, lasciandoci tutti a bocca aperta!

Tutti sanno ormai che i bambini di Alaric e Jo sono stati salvati e protetti con un incantesimo dalla Congrega Gemini nel grembo di Caroline: non c'è che dire, la settima stagione di The Vampire Diaries ci sta riservando davvero dei bei colpi di scena! Se il povero Alaric ha perso per sempre la possibilità di rivedere la sua Jo - il tentativo di resuscitarla con la Pietra della Fenice è infatti fallito - ma almeno potrà diventare padre. Un'altra cosa che sappiamo, è che questa gravidanza avvicinerà molto Alaric e Caroline, dato che nel futuro saranno insieme. Il motivo per cui Stefan romperà con Caroline, inoltre, potrebbe davvero essere molto grave, dato che Caroline Dries aveva detto in un'intervista che la loro relazione sarebbe finita non solo per il ritorno di Valerie a Mystic Falls.

Ma com'è nata l'idea di mettere i bambini di Jo e Alaric dentro Caroline? "Ci sentivamo così male per aver massacrato non solo la moglie di Alaric, ma anche i suoi gemelli - ha detto Julie Plec all'Entertainment Weekly - E ci siamo iniziati a chiedere se l'incantesimo che la congreca Gemini aveva lanciato a Kai prima che morisse potesse essere anche un modo per assicurarsi che i bambini vivessero (...). Nello stesso tempo stavamo preparando la storia dove Valerie dice a Stefan che sarebbe potuto diventare padre. Con la paternità e i bambini in testa, ci siamo entusiasmati per la simmetria tematica di queste storie: e in tutto questo ci ha chiamato Candice King dicendoci che era incinta di tre mesi!". Tutto a quel punto è andato al suo posto anche se, ovviamente, il parallelo tra le situazioni di Stefan e Caroline non è proprio felice: "Era perfetto che Caroline diventasse madre mentre Stefan si dovesse confrontare con il fatto che non sarebbe mai stato padre". Che centri anche questo con la loro rottura?

Crediti: YouTube, Archivi Web