The Vampire Diaries 7: Candice Accola distrugge il Klaroline

Klaus e Caroline
Ecrit par

Candice Accola ha rilasciato un’intervista al magazine TVLine dove ha distrutto ogni possibilità futura per Klaus e Caroline.

Klaus e Caroline sono forse una delle ship più forti dopo Delena e Stelena: uno crudele, l’altra buona e altruista, i due ci hanno fatto sognare durante The Vampire Diaries, soprattutto per le bellissime frasi d’amore che l’Originale rivolgeva a Caroline. Crudele con tutti, con la ragazza ha sempre mostrato un lato tenero e affettuoso che ha fatto innamorare molte persone, che hanno sempre sperato in un lieto fine per i due. Così non è stato: Klaus è andato a New Orleans, dove si sta costruendo una nuova vita, e Caroline si è perdutamente innamorata di Stefan, con il quale ha iniziato una relazione. Nonostante questo però, i fan del Klaroline hanno sempre sperato potesse accadere ancora qualcosa tra i due, ma Candice Accola in una recente intervista ha demolito ogni speranza.

Candice Accola, la bellissima attrice che interpreta Caroline Forbes, in una recente intervista rilasciata al magazine TVLine, parlando del fatto che in molti li vedessero come la coppia perfetta, ha definitivamente demolito il Klaroline. “Ma non sono neanche mai stati insieme! Non vedo Joseph Morgan (Klaus) da così tanto tempo… Tutti hanno lavorato con lui, e l’unica cosa che c’è stata tra noi è una telefonata. È esilarante nel mondo dei social network… Credo che sia molto più interessante per loro non trovarsi mai nella stessa stanza… non avrebbe mai funzionato, davvero, ma gli shippers continuano ad andare avanti”. Candice Accola ha così definitivamente demolito tutte le speranze dei fan su Klaus e Caroline, dicendo che non saranno mai una coppia: ma voi cosa ne pensate, l’attrice ha forse esagerato?

Crediti: TvLine, Archivi Web