The Vampire Diaries 7: Candice Accola contro le ship dei fan!

L'attrice Candice Accola
Ecrit par

Candice Accola ha risposto in maniera un po’ piccata sulle possibilità del Klaroline nell’ottava stagione di The Vampire Diaries, criticando tutta questa attenzione dei fan nei loro confronti.

Intervistata dal magazine TVLine, qualche giorno fa Candice Accola ha distrutto senza se e senza ma ogni possibilità di storia d’amore per Klaus e Caroline. La bella attrice sembrava anche abbastanza scocciata di tutta questa attenzione nei confronti della bionda vampira e dell’ibrido Originale, e ha detto senza mezzi termini ciò che pensa del Klaroline. “Ma non sono neanche mai stati insieme! Non vedo Joseph Morgan (Klaus) da così tanto tempo… Tutti hanno lavorato con lui, e l’unica cosa che c’è stata tra noi è una telefonata. È esilarante nel mondo dei social network… Credo che sia molto più interessante per loro non trovarsi mai nella stessa stanza… non avrebbe mai funzionato, davvero, ma gli shippers continuano ad andare avanti”.

Candice Accola non aveva un tono molto condiscendente quando il giornalista le ha chiesto se nell’ottava stagione di The Vampire Diaries ci sarebbe stato qualcosa tra Klaus e Caroline: la bella attrice è sembrata persino scocciata nei confronti degli shippers del Klaroline, chiedendosi perché continuano ad andare avanti con questa storia. Sembra proprio che Candice non ne possa più di questa storia, ma che ci possiamo fare se Caroline e Klaus sarebbero stati una coppia bellissima? Purtroppo sono in molti a non essersi messi l’anima in pace, nonostante la vampira sia perdutamente innamorata di Stefan e sembra decisa a stare con lui per molto tempo. E voi, continuerete con questa ship o vi siete messi l’anima in pace?

Fonte: Candice VS Shippers? - Crediti: YouTube, Archivi Web