The Vampire Diaries 7: Cancellato definitivamente lo show?

Il cast di The Vampire Diaries
Ecrit par

Sono tempi duri per The Vampire Diaries 7, dato che sembra che il telefilm con Ian Somerhalder e Paul Wesley non riesca a reggere senza Nina Dobrev... sarà cancellato?

Che l'assenza di Nina Dobrev sarebbe pesata in The Vampire Diaries 7 ne eravamo tutti sicuri: è inutile nascondersi, infatti, che era la bella Elena Gilbert l'asse intorno al quale girava il telefilm con Paul Wesley e Ian Somerhalder. The Vampire Diaries, infatti, è sempre stato incentrato sulla storia d'amore tra la bella ragazza e i fratelli Stefan e Damon Salvatore e, una volta andata via, gli autori hanno dovuto ripiegare su nuove e fantasiose storyline. Prima bisognava trovare un nuovo amore per Stefan: e da qui, ecco la love story con Caroline, che però sembra essere destinata a finire per colpa di Valerie. Poi, dopo Jeremy, c'era bisogno di un nuovo interesse amoroso anche Bonnie che, scopriamo, di qui a tre anni sarà fidanzata con Enzo. Caroline inoltre porterà in grembo i figli di Alaric, e una nuova cacciatrice di vampiri che assomiglia molto a Nina Dobrev sta per arrivare a Mystic Falls...

The Vampire Diaries 7: Cancellato definitivamente lo show?

Nonostante gli sforzi dei produttori di The Vampire Diaries 7, sembra che molti fan abbiano perso interesse nel telefilm, tanto che gli ascolti dell'ultima stagione sono calati in maniera vertiginosa. I rumors della sua cancellazione dopo la settima stagione si fanno sempre più insistenti, tanto che sembra non ci sia più speranza per il telefilm con gli amati fratelli Stefan e Damon Salvatore. Un primo indizio è stato visto nel fatto che la CW ha spostato The Vampire Diaries 7, dopo la pausa natalizia, al venerdì sera per far posto a Flash e Arrow. Secondo motivo, sarebbe che gli ascolti sono davvero molto calati, cosa che starebbe convincendo davvero la CW a cancellare lo show. E voi, cosa ne pensate? Vorreste vedere un'ottava stagione di The Vampire Diaries?

Crediti: YouTube, Archivi Web