The Vampire Diaries 7: Bonnie vampiro! Foto ritoccata o importantissimo spoiler?

Caroline e Bonnie!
Ecrit par

Attenzione The Vampire Diaries 7 addicted! Una foto sta sconvolgendo il web in questi minuti. Bonnie Bennett è un vampiro assetato di sangue. Ritocco di Photoshop o super spoiler?

The Vampire Diaries 7 tornerà il prossimo autunno con i nuovi episodi. Mentre il primo video promo con Damon senza Elena in The Vampire Diaries 7 è stato diffuso dal canale americano The Cw e Ian Somerhalder ha promesso un "nuovo" Damon "dark" e sexy per la prossima stagione, una foto sta facendo impazzire il web. Bonnie, migliore amica di Elena (Nina Dobrev) è comparsa in quella che potrebbe sembrare una sequenza di una puntata, con occhi e denti di un vampiro! Siamo certi che si tratti di un foto ritocco realizzato con Photoshop da qualche fan "burlone" e annoiato, ma il clamore dell'immagine ha scatenato i fan: "Non ci posso credere, se non è una foto finta, io mollo la serie", "Bonnie vampiro? Sì e io spegno la tv", "Se The Vampire Diaries 7 deve finire così per me può anche non andare in onda", questi sono solo alcuni dei commenti indignati degli appassionati della serie tv sui vampiri di Mystic Falls. Ecco su melty la foto della discordia, direttamente da una seguitissima pagina facebook!

The Vampire Diaries 7: Bonnie vampiro! Foto ritoccata o importantissimo spoiler?
The Vampire Diaries 7: Bonnie vampiro! Foto ritoccata o importantissimo spoiler?

Nessuno sembra credere alla possibilità che Bonnie diventi un vampiro e segua così le orme di sua mamma, strega che ha scelto di vivere in questa condizione, normalmente avversa alle streghe. Di fatto infatti, molti appassionati sostengono che affinchè Bonnie diventi un vampiro, la ragazza dovrebbe morire con in circolo il sangue della creatura sovrannaturale. La morte di Bonnie comporterebbe di conseguenza il risveglio di Elena e dunque questo fatto è impossibile dato l'addio definitivo di Nina Dobrev allo show. Le incognite di The Vampire Diaries 7 sulla giovane protagonista interpretata da Kat Graham sono tantissime. Se infatti la foto è molto probabilmente lo scherzo di qualche fan, credere alla divulgazione di uno spoiler così grande sarebbe molto difficile, più realistiche sembrano le voci sulla storyline che legherà Damon e Bonnie (leggi qui il parere di Ian Somerhalder e Kat Graham per The Vampire Diaries 7). I due rinsalderanno la loro amicizia o nascerà qualcosa di nuovo?

Crediti: The CW, DR, web