The Vampire Diaries 7: Bonnie ucciderà Enzo?

Bonnie ed Enzo, The Vampire Diaries
Ecrit par

Nella prossima puntata di The Vampire Diaries 7, Bonnie si sveglierà da cacciatrice e la sua furia si abbatterà sulle persone a lei più care.

Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries 7 abbiamo visto la cacciatrice Rayna giocare un brutto scherzo a Bonnie: la ragazza ha sì deciso di donare la sua ultima vita sciamanica alla strega, ma trasferendole anche il fardello che ha sopportato lei per centinaia di anni. Un odio smodato per i vampiri, e il desiderio incontrollabile di ucciderli tutti, dal primo all’ultimo! Questa cosa ovviamente per Bonnie sarà un problema dato che non solo i suoi migliori amici (come Damon e Caroline) sono vampiri, ma anche il suo fidanzato! Nella prossima puntata di The Vampire Diaries vedremo Bonnie svegliarsi da cacciatrice, e cercare di uccidere Caroline e Damon, ossia due delle persone a cui tiene di più al mondo.

Sappiamo che, visti gli ascolti in calo di The Vampire Diaries, e viste le ultime tendenze di Julie Plec nel provare a fare dei finali spettacolari (come le “nozze rosse” molto alla Game of Thrones alla fine della sesta stagione), probabilmente i produttori della serie vogliono concludere in grande stile. Sappiamo che Bonnie non ha mai avuto una vita molto fortunata e, adesso che ha trovato l’amore in Enzo, cosa succederebbe se, spinta dalla voglia di sangue, uccidesse il suo fidanzato? Sarebbe sicuramente un finale con i fiocchi che alzerebbe molto gli ascolti di The Vampire Diaries 7, che in questa stagione sono stati davvero bassini. E voi cosa ne pensate fan, Bonnie potrebbe davvero uccidere Enzo oppure ci sarà un po’ di gioia anche per la nostra streghetta?

Crediti: YouTube, Archivi Web