The Vampire Diaries 7: Bonnie, perché è finita in un ospedale psichiatrico?

Bonnie ed Enzo, The Vampire Diaries
Ecrit par

Nel futuro di tre anni di The Vampire Diaries 7 sappiamo che Bonnie sarà chiusa in un ospedale psichiatrico. Ma come è successa una cosa del genere?

Tutta la prima parte di The Vampire Diaries 7 si è svolta tra presente e futuro prossimo di tre anni e una delle cose che si è viste è che Bonnie si trova in un ospedale psichiatrico, non si sa per quale motivo però. Le cose sembrano essere molto cambiate in quest'arco di tempo e sembra che quasi nessuno sia rimasto a Mystic Falls praticamente. Elena è in una bara fino alla morte di Bonnie, Stefan è in fuga da Rayna insieme a Valerie, Caroline è a Dallas con Alaric e le gemelline e Damon è in una bara a essiccarsi. L'unica che sembra essere rimasta a Mystic Falls è Bonnie (che intraprenderà poi una love story con Enzo): ma come ha fatto a finire in un ospedale psichiatrico?

The Vampire Diaries 7: Bonnie, perché è finita in un ospedale psichiatrico?

Bonnie è rimasta praticamente da sola a Mystic Falls dato che tutti i suoi migliori amici l'hanno abbandonata: l'addio più difficile per lei è stato quello per Damon, dato che il vampiro ha egoisticamente deciso di rimanere in una bara fino al risveglio di Elena (leggi le polemiche di Ian Somerhalder con The Vampire Diaries 8) Non deve essere stato semplice per Bonnie venire a conoscenza di questa cosa, dato che il risveglio di Elena avrebbe significato contemporaneamente la sua morte: forse la strega interpretata da Kat Graham rimasta sola, non ha retto alla consapevolezza del male che stava involontariamente facendo a Damon e, non potendosi confidare con nessuno, alla fine è impazzita. Se ci mettiamo anche il fatto che ha detto che ha perso una persona amata a causa di una scelta sbagliata che ha fatto, è facile immaginare come sia stato facile per lei uscire fuori di testa. Non lo sappiamo ancora, ma è probabile che nella prossima puntata questo dubbio sia chiarito!

Crediti: YouTube, Archivi Web