The Vampire Diaries 7: Ecco i 3 personaggi più sfortunati della serie

The Vampire Diaries
Ecrit par

Quali sono i personaggi più sfortunati di tutto The Vampire Diaries? Secondo noi il primato se lo aggiudicano Bonnie, Alaric e Matt, ed ecco per quali motivi.

In The Vampire Diaries ci sono alcuni personaggi che sembrano avere avuto tutto dalla vita e altri a cui la fortuna non ha mai sorriso molto. Prendete Elena Gilbert ad esempio, la bellissima ragazza interpretata da Nina Dobrev: è riuscita a catalizzare su di sé le attenzioni di tutti gli uomini di Mystic Falls, tra cui i due bellissimi fratelli Damon e Stefan Salvatore ovviamente. Oltre ad Elena, un'altra ragazza molto fortunata è Caroline, che è stata a turno con i ragazzi più belli di Mystic Falls, e ha fatto innamorare perdutamente anche l'apparentemente crudele Klaus Mikaelson. Bisogna dire però che The Vampire Diaries ha visto crescere in sfortuna anche dei personaggi che, purtroppo, per essere felici hanno avuto davvero poche occasioni. Ecco chi è entrato nella Top 3 dei characters più sfortunati di The Vampire Diaries!

Bonnie Bennett

Una strega potentissima, per carità. Ma siamo sinceri: tutti i suoi fidanzati l'hanno abbandonata, lei stessa è morta più di una volta, è stata all'inferno, e i suoi migliori amici sono scomparsi senza nemmeno salutarla (bella mossa Damon). Come se non bastasse alla fine è riuscita a innamorarsi un'altra volta (di Enzo) e il suo fidanzato le dà delle pillole blocca poteri che presto la condurranno - di nuovo - alla morte. Ma che ha fatto di male per meritarsi questo?

Alaric Saltzman

Più pericoloso di Enrico VIII dei Tudors, c'è solo lui, Alaric: ogni sua fidanzata è morta in maniera atroce, anche lui è deceduto e poi risorto e quando stava per sposarsi gli hanno ammazzato moglie e figlie (anche se è intervenuta Caroline a salvarle). Si innamora della bionda vampira, sta per sposarsi, e che succede? Torna Stefan. Il fatto che abbia dei problemi con l'alcol è davvero il minimo che potevamo aspettarci.

Matt Donovan

Diciamo che avevamo capito che Matt non sarebbe andato lontano già dal fatto che persino sua madre l'ha abbandonato senza rimpianti. Si fidanza con la sua migliore amica che poi lo lascia, tutte le sue storie finiscono male, e quando trova finalmente una ragazza adatta a lui gliela ammazzano. E pensare che con quell'aria da Principe Azzurro avrebbe dovuto avere tutte le porte aperte!

Secondo noi di melty questi sono i tre personaggi che entrano di diritto nella Top 3 dei characters più sfortunati di The Vampire Diaries: ve ne vengono in mente altri?

Crediti: YouTube, Archivi web