The Vampire Diaries 7: Apocalisse in arrivo a Mystic Falls!

Caroline, Stefan e Valerie
Ecrit par

L'attrice che interpreta Lily Salvatore, Annie Wersching, ha raccontato i retroscena del suo rapporto con Stefan e Damon in The Vampire Diaries 7. Venti di guerra a Mystic Falls!

Nelle scorse puntate di The Vampire Diaries 7, abbiamo visto che il rapporto tra Lily Salvatore (Annie Wersching) e i suoi figli Stefan e Damon (Paul Wesley e Ian Somerhalder) sta cambiando in maniera drastica rispetto alla passata stagione del telefilm. Se appena arrivata a Mystic Falls, Lily non aveva il minimo interesse per i suoi figli naturali ma solo per la sua famiglia di Eretici, adesso le cose stanno cambiando: i tre hanno passato molto tempo a stretto contatto e sembra che la donna stia iniziando a sentire di nuovo dei sentimenti materni per i suoi figli. La prova definitiva di questo c'è stata nell'ultima puntata di The Vampire Diaries 7, dove Lily ha deciso di aiutare Stefan e Damon a uccidere una volta per tutte Julian, quello che ha sempre considerato l'amore della sua vita. Ma riuscirà a farlo?

The Vampire Diaries 7: Apocalisse in arrivo a Mystic Falls!

In un'intervista rilasciata al magazine Entertainment Weekly, Annie Wersching ha parlato di ciò che sta per accadere a Mystic Falls a seguito di questa nuova alleanza, e le sue parole non lasciano presagire nulla di buono. "Adesso Lily deve mantenere le apparenze e far finta di essere ancora dalla parte di Julian. Stefan e Damon hanno bisogno di eliminare il contatto tra lei e Julian e per farlo, hanno bisogno dell'aiuto di un Eretico: cosa difficile, dato che Julian è super affascinante e legato soprattutto a Mary Louise e Nora, alle quali ha organizzato questo grosso party per il compleanno. Non è decisamente una cosa facile". Insomma, sembra che tra poco in The Vampire Diaries 7 si creeranno due fazioni: Lily, Stefan e Damon da una parte (e probabilmente anche Valerie), e Julian con Nora e Mary Louise dall'altra. La famiglia degli Eretici sta per dividersi e quello che sta per arrivare sarà probabilmente uno scontro durissimo: che l'apocalisse sia in arrivo a Mystic Falls?

Crediti: YouTube, Archivi Web