The Vampire Diaries 7: Anticipazioni, Senza Elena Mystic Falls diventa l’inferno

Damon, svolta a The Vampire Diaries 7?
Ecrit par

La fine di The Vampire Diaries 6 ha commosso e stravolto i telespettatori. L’addio di Elena è definitivo, ma cosa ne sarà di Damon, Stefan e gli altri? Ecco i primi spoiler sulla settima stagione.

Elena Gilbert ha lasciato per sempre The Vampire Diaries e con lei abbiamo detto addio un’era. La protagonista di The Vampire Diaries ha fatto innamorare nel corso degli anni i telespettatori di tutto il mondo con i suoi momenti di incertezza, innamoramento e trasformazione. La coppia più amata del piccolo schermo, i Delena, si è dovuta separare alla fine della sesta stagione e, com’era prevedibile, in modo straziante. Adesso però, con i fazzoletti ancora umidi dopo l’addio di Elena, tutti si chiedono cosa succederà nella settima stagione, la prima senza Nina Dobrev. Intanto melty ha mostrato il primo video promo con Damon senza Elena, che ritrae il vampiro fuori controllo e completamente sconvolto per la perdita della persona che amava. Damon cambierà e tornerà a essere quello delle prime stagioni, prima che l’amore con Elena lo cambiasse (non) definitivamente.

The Vampire Diaries 7: Anticipazioni, Senza Elena Mystic Falls diventa l’inferno

I rumor e le speculazioni sulla prossima stagione sono tantissimi. Nuotando nel mare degli spoiler (e delle congetture) e rifacendoci a Celeb Dirty Laundry, vediamo che ci saranno dei lutti da elaborare, delle perdite da affrontare e tanta malinconia da superare. Alaric ha perso Jo e Damon ha perso Elena, cose che non avranno conseguenze soft (come ha preannunciato Julie Plec). Ci sono quindi vampiri e non scossi e turbati, arrabbiati e agguerriti: un ottimo spunto per una stagione che, dalle premesse, si rivelerà tutto fuorché noiosa (nonostante sia difficile confrontarsi con l’assenza di Elena). L’immagine di Damon sulla torre dell’orologio è inquietante e incombe sul futuro di Mystic Falls come una terribile spada di Damocle.

The Vampire Diaries 7: Anticipazioni, Senza Elena Mystic Falls diventa l’inferno

Pazzo di dolore, il vampiro distruggerà tutto il microuniverso dove aveva condiviso i momenti felici con Elena? C’è un lasso di tempo tra la fine della sesta stagione e il flashforward della settima, ma quanto esattamente? Cos’è successo di così grave da trasformare la città in un blocco di rifiuti, con le finestre serrate e la gente spaventatissima? L’attesa è altissima, per gli snodi della storia ma anche per i nuovi scenari romantici: Caroline e Stefan, ma soprattutto Damon e Bonnie tengono alta l’attenzione su quello che potrà succedere dopo il dolore della perdita di Elena.

Crediti: youtube, the cw, Fanpop