The Vampire Diaries 7: Anticipazioni, Damon con Bonnie? Stefan con Caroline?

Damon e Bonnie (Bamon in arrivo?)
Ecrit par

The Vampire Diaries 6 è finito con un addio particolare da parte di Elena. Cosa succederà a Damon nella prossima stagione? melty fa qualche ipotesi. Attenzione, SPOILER!

L’ultimo episodio di The Vampire Diaries 6 è stato in linea con gli spoiler svelati da Julie Plec. Far morire definitivamente Elena sarebbe stato un colpo troppo duro per i telespettatori che la seguono e l’amano da ormai diversi anni. La produttrice ha trovato così una “soluzione intermedia” che rende l’addio di Elena definitivo ma anche vagamente “possibilista”. Il flashforward finale, dopo il saluto tra Elena e Damon (con lei che gli raccomanda di “vivere la sua vita” e “non aspettarla”, teniamolo a mente per il futuro), mostra una Mystic Falls devastata mentre Damon appare sulla torre dell’orologio. Nessun risveglio di Elena anticipato per la prossima stagione, quindi, ma solo devastazione e momenti drammatici. Julie Plec ha dichiarato che l’addio di Elena aprirà molti scenari interessanti per la settima stagione, soprattutto riguardo alle reazioni che i suoi cari avranno.

The Vampire Diaries 7: Anticipazioni, Damon con Bonnie? Stefan con Caroline?

È possibile che Damon, scosso dall’allontanamento dalla donna che ha sempre amato, spenga la sua umanità (con conseguenze devastanti). Che sia Damon stesso a distruggere Mystic Falls? A uccidere persone, a diventare il vero cattivo della serie? Non è da escludere, ma forse sarebbe troppo scontato. È da ipotizzare anche che faccia il suo ingresso un nuovo grande nemico che lotterà contro Damon per far prevalere il male sulla già straziata cittadina. Un’altra opzione è un possibile avvicinamento tra Bonnie e Damon, già “preparato” durante la sesta stagione. Bonnie si è sacrificata per Damon e Damon si è sacrificato per Bonnie: potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore? E, nel caso, come reagiranno i fan dei Delena? Julie Plec ha dichiarato che la settima stagione sarà incentrata su Stefan, Damon, Caroline e Bonnie. È probabile che Stefan e Caroline discutano sui loro sentimenti (Caroline è incerta pensando al grande amore che Stefan provava per Elena), mentre tra Bonnie e Damon un’eventuale relazione sarebbe molto più delicata da gestire. Intanto non ci resta che aspettare. Ci attende una lunga estate senza The Vampire Diaries (ma nella quale possiamo immaginare tutto quello che succederà…).

Crediti: web , Fanpop