The Vampire Diaries 7: 5 personaggi di cui si è sentita la mancanza

The Vampire Diaries
Ecrit par

Nella settima stagione di The Vampire Diaries non si è notata solo l'assenza di Nina Dobrev, ma anche quella di altri personaggi che nelle scorse serie avevano avuto un peso notevole.

La settima stagione di The Vampire Diaries è andata avanti tra alti e bassi: ha pesato molto l'assenza in queste puntate di Nina Dobrev, che è stata insieme a Ian Somerhalder (che oggi festeggia l'anniversario di matrimonio con Nikki Reed) e Paul Wesley un po' il pilastro della serie tv sui vampiri più amati di tutti i tempi. A parte però Elena Gilbert - cosa un po' scontata - sono anche altri i characters di The Vampire Diaries che hanno fatto la differenza nel telefilm e che sono davvero mancati in quest'ultima stagione. Vero è che sono entrati nuovi membri nel cast, ma è altrettanto vero che il primo amore non si scorda mai (leggi qui l'intervista a Chris Wood sull'attrazione tra Kai e Bonnie) e certe persone che hanno attraversato Mystic Falls non si possono dimenticare. Ecco una lista di 5 personaggi (da cui escludiamo Elena Gilbert dato che sarebbe troppo scontata) che sono mancati tantissimo in The Vampire Diaries 7.

The Vampire Diaries 7: 5 personaggi di cui si è sentita la mancanza
Tyler Lockwood

Apparso solo in qualche puntata, l'irascibile licantropo si è sempre dimostrato un valido alleato per i suoi amici di Mystic Falls ma, soprattutto, la sua personalità forte lo ha sempre reso uno dei personaggi più amati di The Vampire Diaries.

Jeremy Gilbert

Il fratellino cacciatore di Elena. Ci eravamo davvero affezionati a lui e il fatto che abbia abbandonato il cast ha influito molto sulla serie tv.

Katherine Pierce

Sexy e cattiva, Katherine è stato uno di quei personaggi che non avrebbero dovuto far morire: i guai che combinava erano tremendi e aggiungevano un tocco di pepe alla storyline di The Vampire Diaries (e soprattutto non si meritava quella fine poverina).

Klaus Mikaelson

Apparso solo in una puntata, non ci basta assolutamente: vogliamo il vampiro Originale più cattivo di tutti fisso a Mystic Falls (e, soprattutto, vogliamo un po' di Klaroline!).

Kai Parker

Finalmente un cattivo con i fiocchi, pazzo e sociopatico. E lo fanno morire. Peccato, ci sarebbe piaciuto vederlo seminare il panico a Mystic Falls ancora per un po'.

Probabilmente se questi personaggi avessero avuto un ruolo preponderante in The Vampire Diaries 7, la serie forse sarebbe andata meglio. E voi cosa ne pensate, chi altri vi sarebbe piaciuto veder tornare?

Crediti: YouTube, Archivio web