The Vampire Diaries 7: 3 love story alternative che avremmo voluto vedere!

Norma e Louise, The Vampire Diaries
Ecrit par

The Vampire Diaries 7 è terminato, ma oltre alle love story canon della serie - Damon ed Elena, Bonnie ed Enzo, Caroline e Stefan - ci sarebbero 3 relazioni alternative che ci sarebbe piaciuto vedere!

Le love story in The Vampire Diaries sono forse una delle colonne portanti della serie tv con Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice Accola e Kat Graham: non è un caso che uno dei motivi che ha spinto tantissime persone a guardare il telefilm, fosse lo straziante e struggente triangolo amoroso tra Elena, Damon e Stefan. Tanto che, una volta andata via Nina Dobrev, gli ascolti sono calati tantissimo, proprio perché è venuta a mancare quell'emozione che teneva incollate migliaia di persone al piccolo schermo con il batticuore. In questa settima stagione di The Vampire Diaries si sono andate a stabilizzare delle coppie: Bonnie ed Enzo, Stefan e Caroline, Damon sempre innamorato di Elena, Alaric sempre da solo e sfortunato in amore. Ma quali altre coppie sarebbero potute nascere nella serie tv che magari avrebbero funzionato meglio di queste qui? Noi di melty ne abbiamo scelte tre.

Enzo e Caroline: perché diciamocelo, insieme sarebbero stati troppo carini!
Bonnie e Damon: lui che tradisce la fidanzata con la sua migliore amica. Un cliché intramontabile!
Stefan e Rayna: la cacciatrice innamorata del vampiro che vuole uccidere. Una storia non destinata a durare, ma sicuramente emozionante!

Queste sono tre coppie che secondo noi di melty avrebbero potuto funzionare: ve ne vengono in mente delle altre?

Crediti: YouTube, Archivi Web