The Vampire Diaries 7: 3 love story alternative che avremmo voluto vedere!

Norma e Louise, The Vampire Diaries
Ecrit par

The Vampire Diaries 7 è terminato, ma oltre alle love story canon della serie - Damon ed Elena, Bonnie ed Enzo, Caroline e Stefan - ci sarebbero 3 relazioni alternative che ci sarebbe piaciuto vedere!

Le love story in The Vampire Diaries sono forse una delle colonne portanti della serie tv con Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice Accola e Kat Graham: non è un caso che uno dei motivi che ha spinto tantissime persone a guardare il telefilm, fosse lo straziante e struggente triangolo amoroso tra Elena, Damon e Stefan. Tanto che, una volta andata via Nina Dobrev, gli ascolti sono calati tantissimo, proprio perché è venuta a mancare quell'emozione che teneva incollate migliaia di persone al piccolo schermo con il batticuore. In questa settima stagione di The Vampire Diaries si sono andate a stabilizzare delle coppie: Bonnie ed Enzo, Stefan e Caroline, Damon sempre innamorato di Elena, Alaric sempre da solo e sfortunato in amore. Ma quali altre coppie sarebbero potute nascere nella serie tv che magari avrebbero funzionato meglio di queste qui? Noi di melty ne abbiamo scelte tre.

The Vampire Diaries 7: 3 love story alternative che avremmo voluto vedere!
Enzo e Caroline: perché diciamocelo, insieme sarebbero stati troppo carini!
Bonnie e Damon: lui che tradisce la fidanzata con la sua migliore amica. Un cliché intramontabile!
Stefan e Rayna: la cacciatrice innamorata del vampiro che vuole uccidere. Una storia non destinata a durare, ma sicuramente emozionante!

Queste sono tre coppie che secondo noi di melty avrebbero potuto funzionare: ve ne vengono in mente delle altre?

Crediti: YouTube, Archivi Web