The Vampire Diaries 6: Episodio 6x08, Julie Plec spiega il bacio tra Damon e Elena

Elena Damon Kiss
Ecrit par

Le ultime anticipazioni di The Vampire Diaries 6 non vi bastano? Siete curiosi di scoprire che cosa succederà nell'episodio 6x08 di questa nuova stagione? Julie Plec rivela alcuni dettagli sul bacio Delena!

Julie Plec, produttrice esecutiva di The Vampire Diaries 6, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti per tutti i Delena addicted. Mentre la storia d'amore tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev) sembrava essere arrivata ad un vicolo cieco, l'episodio 6x07 di The Vampire Diaries 6 ha regalato ai fan grandissime emozioni con il bacio Delena sotto la pioggia. Perchè Julie Plec ha voluto fare questo immenso regalo ai fan di Damon e Elena? Tv Line, giornale americano specializzato in televisione, riporta la spiegazione data dalla produttrice stessa. Il romanticissimo bacio sotto la pioggia dei personaggi interpretati da Ian Somerhalder e Nina Dobrev è stato introdotto nella trama di The Vampire Diaries 6 attraverso i ricordi di Damon. L'idea, secondo Julie Plec, nasce a partire dalla stagione 1 della serie tv. Damon e Elena, che fino a quel momento non avevano avuto grandi scene insieme, cercano di salvare Stefan. I due si ritrovano l'uno di fronte all'altra, parlano e intanto piove. Proprio da quel momento nasce l'idea che Damon e Elena potrebbero essere una coppia e perchè no, un giorno, baciarsi sotto la pioggia.

The Vampire Diaries 6: Episodio 6x08, Julie Plec spiega il bacio tra Damon e Elena

La svolta nella decisione di mettere in scena in The Vampire Diaries 6 il Delena Rain Kiss, secondo Julie Plec, è arrivata quando il team di sceneggiatori e produttori della serie tv The Cw stavano pensando alla nuova stagione. Damon sta cercando di convincere Elena della loro storia, dell'importanza del loro amore. Il personaggio di Ian Somerhalder deve far ricordare alla vampira Nina Dobrev che cosa sono stati. "Stavamo scrivendo la storia", confessa la produttrice, "e stavamo pensando, 'OK, che cosa potrebbe essere un ricordo? ' Abbiamo sempre voluto dire,' Che cos'è successo l'estate che abbiamo saltato tra la Season 4 e la 5^, dove (Damon e Elena) hanno avuto l'estate della loro vita? Che cosa hanno fatto? Ci deve essere qualcosa di impressionante che hanno fatto.' Così discutevamo come, 'OK, potrebbe essere una pioggia di meteoriti? Sono fuori da una cascata? Stavamo solo mettendo insieme tutte queste idee, e tutto ad un tratto, qualcuno - non sappiamo nemmeno chi fosse, forse ero io, forse era qualcun altro - ha detto, 'E se si baciassero sotto la pioggia' e tutti quanti, 'Oh, Dio! '"

The Vampire Diaries 6: Episodio 6x08, Julie Plec spiega il bacio tra Damon e Elena

Julie Plec ha spiegato con queste parole le emozioni che tutti abbiamo provato davanti al Delena Rain Kiss di The Vampire Diaries 6: "c'è qualcosa nelle persone che si uniscono sotto la pioggia che è la massima espressione d'amore nella mente della maggior parte del pubblico". Alle accuse di servilismo nei confronti dei fan, che richiedevano e sognavano questa scena da tempo, Juliec Plec risponde con immenso garbo e profondo rispetto nei confronti del suo pubblico: "Questo si chiama onorare i tuoi fan, e credo molto in questo". Che cosa succederà nell'episodio 6x08 della serie tv sui vampiri di Mystic Falls? Dopo tutti questi dettagli sul bacio Delena, sembra difficile credere alle anticipazioni del nuovo episodio di The Vampire Diaries 6, Damon dimenticherà Elena per cercare Bonnie? Siamo pronti a scommettere che Damon e Elena agiranno insieme per l'amica! La prossima puntata di The Vampire Diaries 6 si prospetta ricca di sorprese!

Crediti: Archivi web, the cw, Youtube