The Vampire Diaries 6x07: Anticipazioni Damon e Elena divisi come Ian Somerhalder e Nina Dobrev

Damon e Bonnie, TDV
Ecrit par

Il settimo episodio di The Vampire Diaries 6 andrà in onda su The Cw giovedì 13 novembre 2014. Che cosa accadrà nella nuova puntata della sesta stagione della serie tv con Nina Dobrev e Ian Somerhalder?

Damon e Elena sono sempre più lontani. Damon è tornato nell'episodio 6x05 di The Vampire Diaries 6, Elena ha però cancellato ogni suo ricordo bello. La vampira interpretata da Nina Dobrev inoltre ha incominciato a frequentare Liam, un suo collega d'università. Liam, apparentemente, è un ragazzo normale, equilibrato, educato e gentile. Liam può offrire ad Elena quella normalità che Damon (Ian Somerhalder) di certo non conosce. Tutti i fan di The Vampire Diaries 6, dopo essere rimasti per settimane con il fiato sospeso per il ritorno di Damon, non vedevano l'ora che i personaggi interpretati da Ian Somerhalder e Nina Dobrev si incontrassero di nuovo innamorati nella trama della serie tv. Invece, proprio come nella vita reale, Damon e Elena sembrano più distanti che mai. Elena, pur di non incontrare il fratello maggiore dei Salvatore, è addirittura uscita dalla finestra nella sua stanza, durante l'episodio di The Vampire Diaries 6 andato in onda la settimana scorsa. Che cosa succederà nell'episodio 6x07 della serie tv targata The Cw? Quali sono le anticipazioni più importanti della puntata che andrà in onda sull'emittente americana giovedì 13 novembre 2014?

The Vampire Diaries 6x07: Anticipazioni Damon e Elena divisi come Ian Somerhalder e Nina Dobrev

La settima puntata si intitolerà "Do You Remember The First Time? ". La sinossi ufficiale del nuovo episodio di The Vampire Diaries 6 è la seguente: "Quando il passato tornerà a darle la caccia, Elena (Nina Dobrev) è costretta ad affrontare i problemi che le si presentano. Dopo una notte insieme trascorsa al ballo annuale del Whitmore Medical Center Fundraiser, Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe) confesserà ad Alaric (Matt Davis) il suo tragico passato, mentre Damon si presenterà al ballo in cui Elena ha portato Liam. Nel frattempo Stefan (Paul Wesley), Matt (Zach Roerig) ed Enzo (Michael Malarkey) ricorreranno a misure estreme quando Tripp (guest star Colin Ferguson) negherà di essere coinvolto nelle operazioni “ammazza-vampiri”. Caroline (Candice Accola) farà una corsa contro il tempo per salvare sua madre, lo sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacIntyre) da una trappola pericolosa. Altrove Tyler (Michael Trevino) e Liv (guest star Penelope Mitchell) diventeranno sempre più affiatati mentre Damon (Ian Somerhalder) si imbatterà in un indizio sorprendente che riaccenderà la sua speranza". Nel settimo episodio di The Vampire Diaries 6 Bonnie tornerà, c'è ancora speranza per la strega di Mystic Falls. Sarà Damon (Ian Somerhalder) a salvarla? Bonnie prenderà il posto di Elena (Nina Dobrev) nel cuore di Damon?

Crediti: web , Youtube