The Vampire Diaries 6x05 streaming e commento, Damon ritorna a Mystic Falls!

Damon Salvatore, TDV
Ecrit par

Il quinto episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries è andato in onda ieri sera su The Cw. Che cos'è successo? Guarda il video del ritorno di Damon a Mystic Falls!

Nei fotogrammi finali dell'episodio 6x04 di The Vampire Diaries 6, Ivy la ragazza con sui Stefan ad inizio stagione usciva, si è trasformata in un vampiro. Prima di vedere lo streaming della quinta puntata della serie tv, ricapitoliamo insieme cosa è successo. In questo nuovo episodio "The Worl Has Turned and Left Me Here", la notizia riguardo alla vera identità di Stefan fa molto arrabbiare Ivy. "Sono morta per colpa tua! Perché mi hai mentito su chi eri! Fino a quando il tuo amico Enzo mi ha trasformato in qualcosa che viene direttamente da Buffy l'ammazzavampiri! " La nuova vampira di The Vampire Diaries 6 è un personaggio molto dinamico ed intraprendente, accetta la sua condizione in fretta e non sembra neanche lamentarsi più del dovuto. Nell'episodio 6x05 di The Vampire Diaries, in conseguenza al comportamento di Ivy, Stefan (Paul Wesley) si avvicina a Caroline. Il fratello minore dei Salvatore incolpa la bionda vampira, interpretata da Candie Accola, di averlo nuovamente coinvolto nei problemi di Mystic Falls, quando la sua volontà era evidentemente quella di isolarsi e allontanarsi da tutto. Alaric è preso dal suo nuovo incarico come insegnante, la storia d'amore tra lui e Jo sembra procedere regolarmente. Elena (Nina Dobrev) intanto, dopo la sua decisione di cancellare ogni ricordo del suo amore Damon e il tentativo di ricordarlo attraverso i suoi diari, sembra intenzionata a non preoccuparsi dei problemi di Mystic Falls, ha come unici obiettivi la distrazione e il divertimento. Il personaggio di The Vampire Diaries 6 interpretato da Nina Dobrev sta cercando di ricostruire una vita normale e sembra che la frequentazione con Liam, un compagno d'università, possa essere la strada giusta.

The Vampire Diaries 6x05 streaming e commento, Damon ritorna a Mystic Falls!

Elena e Liam, in questo nuovo episodio di The Vampire Diaries, decidono di andare ad una festa al labirinto nel campo di mais, dove succedono cose tremende nel corso di tutto l'episodio 6x05. Per quanto riguarda Damon e Bonnie, i due personaggi interpretati in The Vampire Diaries 6 da Ian Somerhalder e Kat Graham, sembrano bloccati perennemente nel 1994. La narrazione della loro storyline è decisamente troppo lenta. Kai sembra conoscere il modo per uscire dalla dimensione nella quale sono intrappolati, ma non ha alcune intenzione di condividere il segreto e la soluzione con Damon e Bonnie. Bonnie reagisce con violenza al suo comportamento e lancia un piccone nella schiena di Kai. Elena si confida con Liam riguardo alla morte di Damon e al suo cuore ferito. Nel campo di mais poi accadono fatti di sangue veramente terribili e bizzarri: Tyler e Liv cercando di salvare il ragazzo che ha investito, Elena e Liam tentano di salvare una ragazza ferita e Alaric cerca di non farsi troppo attirare da tutto il sangue. Rispetto al comportamento di Elena nel nuovo episodio di The Vampire Diaries 6, è interessante vedere come lei non abbia usato la sua natura da vampiro per salvare la ragazza e Liam si sia comportato come qualsiasi altra persona normale avrebbe fatto in quel momento, rispolverando le sue conoscenze da medico. Questa scelta narrativa ci può far pensare forse all'idea che Elena e Liam insieme potrebbero vivere tranquillamente come essere umani?

The Vampire Diaries 6x05 streaming e commento, Damon ritorna a Mystic Falls!

Finalmente nel quinto episodio di The Vampire Diaries 6 Bonnie e Damon trovano la soluzione per tornare al futuro, improvvisamente però Kai (che ovviamente non è morto) compare e cerca di fermare i due amici. Le anticipazioni dell'episodio 6x05 di The Vampire Diaries 6 si sono rivelate vere: Kai è uno psicopatico e un personaggio di cui non ci si può assolutamente fidare. Il grande colpo di scena del nuovo episodio di The Vampire Diaries 6 arriva in questo momento: Bonnie compie un gesto di enorme sacrificio e permette a Damon di tornare indietro! Damon e Bonnie si dividono, il personaggio interpretato da Ian Somerhalder è l'unico a scappare e ritornare a Mystic Falls! I tanti appassionati di The Vampire Diaries 6 devono dire addio a Bonnie? E' questa la fine che farà la bellissima strega? Difficilmente possiamo credere che Damon nelle prossime puntate non scelga di continuare a lottare per salvare l'amica. L'azione poi procede: Liza è catturata, sotto lo sguardo inorridito di Caroline, da Tripp. Elena bacia Liam e improvvisamente proprio quando Stefan decide di andarsene, compare Damon! Il video dell'abbraccio tra i due fratelli è da vedere assolutamente, è ovviamente un momento molto emozionante! Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 6 si intitola "The More You Ignore Me, the Closer I Get" e andrà in onda giovedì 6 novembre 2014 su The Cw. In attesa di vedere finalmente l'incontro tra Damon e Elena, lo streaming della quinta puntata è già disponibile online.

Crediti: Youtube, web