The Vampire Diaries 6: Un super cattivo per The Vampire Diaries, parola di Julie Plec

Elena, Damon e Stefan
Ecrit par

Grande attesa per il ritorno di The Vampire Diaries sulla rete The CW ma le anticipazioni, tra cui quelle di un nuovo grande nemico, ci tengono compagnia.

The Vampire Diaries è una delle serie tv più attese della stagione 2014/2015, se non altro per sapere che fine abbiano fatto Damon e Bonnie. I fan, infatti, sono molto preoccupati nonostante sia più volte arrivata la notizia che Ian Somerhalder parteciperà a questa sesta stagione. Tra i tanti interrogativi che ci poniamo sulla nuova stagione di The Vampire Diaries, molti riguardano il ritorno di Alaric in relazione anche al suo rapporto con i protagonisti, primi tra tutti Elena, Damon e il nuovo arrivato Enzo. Non sappiamo, tuttavia, chi sarà il vero grande cattivo di questa stagione, ma Julie Plec, proprio in merito a questo, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.

Altri articoli su The Vampire Diaries 6The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev su Elena, Stefan e CarolineThe Vampire Diaries 6: Damon si innamorerà di Bonnie?The Vampire Diaries 6: Teen Choice Awards, è giusta la vittoria?

The Vampire Diaries 6: Un super cattivo per The Vampire Diaries, parola di Julie Plec

”C’è un super cattivo, il suo personaggio avvolto nel mistero, probabilmente lo vedremo durante tutta la stagione e avrà un impatto notevole sugli altri personaggi. Sarà intelligente, interessante." Sull'identità di questo fantomatico villain ancora non sappiamo niente. Sarà un nuovo personaggio che deve essere ancora introdotto o di cui vi abbiamo parlato nei casting? ancora non sappiamo niente con certezza. Vi terremo aggiornati. The Vampire Diaries riprenderà il 2 ottobre sulla rete The CW.

Nina Dobrev aka Elena Gilbert
Nina Dobrev aka Elena Gilbert
Crediti: ChinaFotoPress, getty images, Instagram Paul Wesley, Lfi, Photoshot / Uppa / Visual Press Agency