The Vampire Diaries 6, Once Upon A Time 4, Grey's Anatomy 11: Le coppie più belle delle serie tv 2014

Le coppie delle serie tv 2014
Ecrit par

Che cosa accomuna Once Upon a Time 4, The Vampire Diaries 6, Grey's Anatomy 11? Tutte queste serie tv durante il 2014 hanno emozionato, commosso e divertito i fan con coppie e amori unici. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando...

Il 2014 è agli sgoccioli. Le serie tv più amate sono tutte in pausa invernale. Rivediamo insieme alcune delle coppie che più ci hanno emozionato, durante questo lungo anno televisivo. Per iniziare non possiamo non citare un duo ormai diventato "storico" sui piccoli schermi: Elena e Damon. I protagonisti di The Vampire Diaries 6 sono stati messi a dura prova. Durante la sesta stagione i due non stanno insieme, ma il loro amore e il loro cercarsi è ancora al centro della trama narrativa di tutta la serie tv. The Vampire Diaries 6 non ha portato buone notizie per il Delena: Damon è stato relegato ad un'altra dimensione, è tornato e ha trovato Elena completamente diversa. L'amore della sua vita ha infatti deciso di cancellare i ricordi belli a causa del troppo dolore. Proprio quando i due sembravano riavvicinarsi, nell'episodio 6x10 di The Vampire Diaries 6 Kai ha rapito Elena. La coppia Damon Elena è amatissima dal pubblico. Il bacio Delena Rain Kiss in The Vampire Diaries 6 è stato uno dei momenti più emozionanti della sesta stagione, ma il successo del duo è dovuto anche alla vita privata degli interpreti. Ian Somerhalder e Nina Dobrev stavano insieme anche nella vita reale, una volta finita la loro storia d'amore i due hanno collaborato come amici e colleghi sul set, ma ora, con l'arrivo di Nikki Reed nella vita di Ian Somerhalder, le cose sembrano cambiate. Nonostante tutto i fan li vorrebbero rivedere insieme: Ian Somerhalder e Nina Dobrev, sono loro la coppia più sexy della tv 2014 con Damon e Elena per The Vampire Diaries 6! Le strade dei due attori sembrano allontanarsi sempre di più, ma almeno nella finzione, ci sarà ancora speranza per la coppia?

The Vampire Diaries 6, Once Upon A Time 4, Grey's Anatomy 11: Le coppie più belle delle serie tv 2014

Se i vampiri di The Vampire Diaries 6 sono molto amati dal pubblico, gli eroi di Once Upon A Time 4 hanno saputo avvincere ugualmente i telespettatori. Hook e Emma sono la coppia più amata della serie tv Abc. Il loro amore è nato nella terza stagione, ma solo in Once Upon A Time 4 ci sono stati degli sviluppi interessanti. Emma ha superato la perdita di Neal, il padre di Henry, e Hook non ha desistito nel corteggiamento. Finalmente i due si sono innamorati. Emma e Hook hanno avuto il loro primo appuntamento, ma la vita a Storybooke non è facile (sopratutto se sei un pirata e sei innamorato di una Salvatrice). Mr. Gold si è servito dell'amore di Killian Jones per Emma, rubando il cuore del pirata e asservendolo alla sua volontà. I due sono stati divisi nella prima parte della stagione dagli intrighi dei villain Tremotino e della Regina Delle Nevi. Nei nuovi episodi di Once Upon A Time 4 Ursula, Malefica e Crudelia arriveranno nel Maine. Che cosa succederà? Una gravidanza sospetta è in arrivo per Emma in Once Upon A Time 4?

The Vampire Diaries 6, Once Upon A Time 4, Grey's Anatomy 11: Le coppie più belle delle serie tv 2014

Dagli eroi del mondo di Once Upon A Time 4 spostiamoci ora a Seattle. I chirurghi più famosi della televisione continuano a emozionare tantissimi appassionati. Grey's Anatomy 11 ha riservato tante sorprese e novità in amore. Nonostante in Grey's Anatomy 11 la coppia Meredith Grey e Derek Shepherd sia sempre al primo posto nei cuori di tutti i fan, altri due personaggi stanno prendendo sempre più attenzioni e simpatia: Alex e Jo. I dottori sono giovani, belli, problematici e intelligenti: come si fa a non adorarli? Il loro amore è cresciuto piano piano nelle stagioni scorse. Dall'indifferenza, all'amicizia, alla passione: il passo per Alex Karev e Jo Wilson è stato breve. Se nella prima parte di Grey's Anatomy 11 tutti gli amori sono andati in crisi, loro due sembrano reggere benissimo. Le anticipazioni dell'attrice Camilla Luddington lasciano addirittura trasparire qualche buona possibilità per delle nozze romantiche tra Alex e Jo nei nuovi episodi di Grey's Anatomy 11. Che cosa accadrà? Tutti tifiamo perchè i due coronino il loro sogno d'amore. Dopo l'intensa storia con Izzie, Alex non ha più avuto la forza e la stabilità per un impegno serio con nessuno: che Jo sia la bellissima fortunata? In attesa di scoprire che cosa accadrà vi ricordiamo che The Vampire Diaries 6 tornerà su The Cw il 22 gennaio 2015, Once Upon A Time su Abc nel marzo 2015 e Grey's Anatomy 11 il 29 gennaio prossimo.

Crediti: Youtube, Google, web