The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev scrive ai fan riguardo ai People's Choice Awards

Nina Dobrev sui People's Choice Awards
Ecrit par

Dopo le grandi polemiche sull'assenza di Ian Somerhalder e Nina Dobrev ai People's Choice Awards, la Gilbert di The Vampire Diaries rompe il silenzio e scrive sul proprio profilo Instagram!

Nonostante i People’s Choice Awards si siano conclusi da qualche giorno, il caso Ian Somerhalder vs Nina Dobrev è ancora fresco e suscita molto dissenso e molte polemiche tra il pubblico. Vi abbiamo già raccontato che la coppia ha vinto il premio per la categoria Best Duo senza essersi presentati sul palco e da quel momento è bufera più totale. I fan hanno trovato altamente irrispettosa questa assenza perché “anche se tra i due c’è tensione, loro devo svolgere il proprio lavoro per i fan”, per citare uno tra i tanti commenti del web. Su Instagram, a distanza di un giorno, decide di parlare Nina Dobrev per ringraziare i fan con il seguente messaggio: “A quanto pare le notizie non viaggiano COSI' velocemente perché io sto girando il mondo e sono venuta a sapere le ultime notizie solo adesso in Nuova Zelanda. Grazie mille per i voti, la passione e il vostro amore sconfinato! Ragazzi, voi sconvolgete il mio mondo... Vi amo anch'io, avrei voluto accettare di persona il premio ai #PeoplesChoiceAward. Immensamente grata per il vostro sostegno e amore, per sempre vostra, Nina. XO”

The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev scrive ai fan riguardo ai People's Choice Awards

Queste parole, per quanto carine, sembrano assolutamente un modo per far tacere le polemiche e per placare la furia dei fan, che accusano i due attori – in realtà più Nina perché, per citare l’articolo “i 3 tipi di fan di Ian Somerhalder” qualunque cosa faccia Ian nessuno può avercela con lui – di essere ingrati nei confronti di coloro che li sostengono da tanti anni. Cosa ne pensate? Le parole della Dobrev sono sincere?

Crediti: YouTube, instagram