The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev lascia la serie tv! Annuncio su Instagram

Nina Dobrev, TVD
Ecrit par

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries 6! L'attrice ha dato ufficialmente la notizia su Instagram: quello che prima era solo un gossip, ora sembra definitivamente trovare conferma, scopri di più su melty.it!

La notizia è ora ufficiale: Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries 6. L'attrice nel corso della notte ha postato una foto con Julie Plec sul proprio profilo Instagram e ha comunicato la sua scelta ai fan. The Vampire Diaries 6 non è ancora finito e i rumors sul futuro della serie tv The Cw sembrano non smettere mai. Da qualche mese i fan della serie tv si domandavano chi tra Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder avrebbe lasciato The Vampire Diaries 6. Come abbiamo già riportato, è stata Julie Plec, produttrice esecutiva dello show, ad anticipare la possibilità che uno dei tre avrebbe abbandonato la scena. "Possibilità" non voleva dire ovviamente certezza, ma i gossip si sono scatenati sul web. Nina Dobrev, alias Elena in The Vampire Diaries 6, è la protagonista delle polemiche del weekend di Pasqua. L'attrice lascerà per sempre il cast e il programma. I rumors sono ora confermati. Nina Dobrev, durante questo break di vacanza, è apparsa in compagnia di Candice Accola, Michael Malerkey, Julie Plec e Zach Roering... Dagli scatti che il cast ha pubblicato online tutto sembrava perfetto: gli interpreti di The Vampire Diaries 6 non solo colleghi, ma anche amici... al rientro Nina Dobrev ha preso la sua decisione.

The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev lascia la serie tv! Annuncio su Instagram

Sapevamo già che Tyler sarebbe stato poco presente nella settima stagione di The Vampire Diaries (già confermata). Ora sappiamo anche ufficialmente che Nina Dobrev abbandonerà la serie tv. I motivi rimangono ancora da capire. La bella Elena parla nel suo post di "nuovo capitolo della sua vita". Da mesi siamo al corrente della volontà e del desiderio di Nina Dobrev di continuare la carriera nel grande schermo. Ora che la notizia è confermata ufficialmente il web e i tanti fan di The Vampire Diaries 6 tremano di fronte all'idea di una separazione tra Damon e Elena anche nella finzione… In che modo Julie Plec sceglierà di dire addio a Elena nell'episodio finale di The Vampire Diaries 6? Il Delena si concluderà con un lieto fine (ad esempio un matrimonio) o Damon e Elena si lasceranno? Elena prenderà la cura al vampirismo e tornerà umana? In attesa di scoprire quale finale spetterà a Nina Dobrev, ecco come recita l'incipit dell'annuncio dell'attrice: "Ho passato il migliore weekend sul lago Larnier in Georgia con la TVD family, gli attori e l'équipe di The Vampire Diaries. Volevo essere la prima a dirvi che non è stato un weekend di vacanza, ma una festa d'addio..." Quale sarà il futuro di Damon e Elena in The Vampire Diaries 6?

Crediti: Youtube, Alberto E. Rodriguez, Getty Images