The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev, Julie Plec le chiede di restare

Julie Plec e Nina Dobrev
Ecrit par

The Vampire Diaries 6 sarà l'ultima stagione che vedrà protagonista Elena (Nina Dobrev). Julie Plec, produttrice della serie tv, ha chiesto all'attrice di restare... ecco com'è andata!

Un podcast della radio KCRW (89.9 MHz FM), emittente del campus del Santa Monica College in Santa Monica (California), rivela tutto il desiderio di Julie Plec di far rimanere Nina Dobrev nello show che l'ha resa famosa. The Vampire Diaries 6 sarà infatti l'ultima stagione con Elena (Leggi qui per avere spoiler su Elena nell'episodio finale di The Vampire Diaries 6). Così come tutto il mondo, anche la produttrice della serie tv, ha chiesto ad Elena di restare. "Nina aveva detto all'inizio di quest'anno che voleva fare e abbiamo trascorso un po' di tempo a cercare di parlare con lei per farle cambiare idea". Ma l'attrice di The Vampire Diaries 6 ha sostenuto fermamente la sua posizione con queste parole, ha poi spiegato alla produttrice: "No, ho firmato per sei anni. Ho fatto i miei sei anni. Sono pronta ad andare avanti e spiegare le ali". Sappiamo tutti quanto Nina Dobrev sia legata al cast di The Vampire Diaries 6, ai suoi fan, allo show che le ha regalo la notorietà, ma la giovane età e la bravura dimostrata spinge probabilmente l'attrice a mete più alte e ambiziose.

The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev, Julie Plec le chiede di restare

Come se ne andrà Elena da Mystic Falls? Nell'episodio 6x20 di The Vampire Diaries 6 "I'd Leave My Happy Home For You" il personaggio interpretato da Nina Dobrev ha preso la cura per diventare nuovamente umana. Gli spoiler e le anticipazioni che ci arrivano da alcune foto dell'episodio finale non promettono però nulla di buono per la protagonista. Elena morirà o si allontanerà dalla cittadina per seguire i suoi sogni? Le produttrici dello show hanno promesso un addio che rispetti i sei anni di scena del personaggio e rispetti l'amore tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena. Mancano solo due episodi alla fine della stagione, ecco che cosa succederà nella puntata 21 di The Vampire Diaries 6 secondo la sinossi ufficiale: Jo e Alaric sono finalmente arrivati al giorno del loro matrimonio. Elena e Bonnie si offrono volontarie a Jo per aiutarla negli ultimi preparativi. Stefan scoprirà che Damon ha deciso di tornare umano per stare con Elena. Il personaggio interpretato da Paul Wesley allora cercherà di convincere il fratello maggiore a non intraprendere questa strada. Anche Caroline, parlando con Elena, sembra molto dubbiosa su un Damon Salvatore "umano", la bionda vampira però sarà anche presa dal senso di colpa per quello che ha fatto spegnendo la sua umanità. Bonnie intanto sarà tormentata da alcuni sogni su Lily e chiederà all'amico Matt di aiutarla.

Crediti: buzzfeed, youtube